Stefano Corti, fidanzato di Bianca Atzei

Stefano Corti, fidanzato di Bianca Atzei

Stefano Corti, chi è il fidanzato di Bianca Atzei? Età, figlio, ex moglie, Le Iene, figlio di Barbara D’Urso, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Stefano Corti, il fidanzato di Bianca Atzei, lavora a Le Iene ormai da anni. L’uomo si è fidanzato con la cantante dopo la separazione di lei da Max Biaggi e la loro storia va a gonfie vele da un paio d’anni. Purtroppo, in questi giorni li ha colpiti una disgrazia: Bianca ha infatti annunciato tramite Instagram di aver perso il bambino che la coppia stava aspettando. Scopriamo insieme chi è Stefano Corti e tutti i dettagli sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Bianca Atzei, è finita col fidanzato Stefano Corti? «Giorni difficili e tristi, non passerà questo dolore»

Stefano​​ Corti, chi è il fidanzato di Bianca Atzei?

Età

Stefano Corti, il fidanzato di Bianca Atzei, è nato a Milano il 18 luglio del 1985. Ha 36 anni.

Figlio

Stefano Corti, il fidanzato di Bianca Atzei, ha appena annunciato insieme alla compagna il dolore per aver perso il figlio che lei aspettava da pochi mesi. I due provavano da tanto a diventare genitori ma i medici li avevano avvertiti del fatto che ci fosse il 35 % delle possibilità di arrivare a una gravidanza. Purtroppo, nonostante il test positivo, la dolce attesa non è andata come la coppia sperava. Stefano Corti ha già un altro bimbo, Gabriele, nato da una precedente relazione.

Bianca Atzei e Stefano Corti

Ex moglie

Stefano Corti è molto geloso della propria vita privata. Non sappiamo se si sia mai sposato, ma quel che è certo è che la Iena abbia avuto un figlio, Gabriele, con una donna che vive a Marsiglia insieme al piccolo. Dopodiché, Corti ha avuto una relazione importante con la collega Veronica Ruggeri (i due si erano messi insieme nel 2016). A love story terminata, pare che la ex coppia sia rimasta in buoni rapporti.

Veronica Ruggeri, ex fidanzata di Piero Barone

Veronica Ruggeri, ex fidanzata di Stefano Corti

Le Iene

Stefano Corti ha cominciato a collaborare con Le Iene nel 2013, diventando fin da subito uno dei volti più amati del programma di Italia 1. Molti i personaggi che ha interpretato in tv tra cui il Twerkatore e l’Infiltrato. Dal 2015, i suoi servizi sono stati realizzati in coppia con l’amico e collega Alessandro Onnis con cui ha partecipato a Pechino Express formando il duo de “I Coinquilini”.

Figlio di Barbara d’Urso

Stefano Corti è fidanzato con Bianca Atzei da un paio d’anni, ma a un certo punto della loro relazione, il gossip voleva che lei si fosse avvicinata sentimentalmente a Emanuele Berardi, il figlio di Barbara d’Urso. Nonostante gli insistenti rumors, si trattava di una voce priva di fondamento, infatti la relazione tra la Iena e la cantante non ha mai subito battute d’arresto e prosegue tuttora a gonfie vele.

Emanuele Berardi, secondogenito di Barbara D'Urso

Emanuele Berardi, secondogenito di Barbara D’Urso

Emanuele Berardi ha avuto una storia con la cantante Bianca Atzei?

Emanuele Berardi ha avuto una storia con la cantante Bianca Atzei?

Instagram

Stefano Corti è su Instagram dove attualmente il suo profilo ufficiale conta 183mila follower. Nel feed, molti scatti che lo ritraggono al lavoro con il tipico outfit da Iena, ma anche romanticissime foto con la fidanzata Bianca Atzei e i loro due teneri cagnolini. QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.