Anbeta e la lite con Maria De Filippi: perché ha lasciato Amici? Cosa è successo? La verità

Perché Anbeta ha lasciato Amici di Maria De Filippi? C'è stata una lite tra la ballerina e la conduttrice? Ecco tutta la verità!

Anbeta è stata una delle ballerine professioniste più celebri della scuola televisiva di Amici di Maria De Filippi. La danzatrice, di origini albanesi, di punto in bianco ha abbandonato il talent e sono in molti a chiedersi che fine abbia fatto oltre che le motivazioni di questa scelta inaspettata. Pare che all’origine di tale decisione ci sia stata una lite proprio con la conduttrice dello show. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità di questa vicenda.

Leggi anche: Alessandra Celentano: età, ex marito, malattia, figli, carriera, Instagram

Anbeta e la lite con Maria De Filippi: perché ha lasciato Amici? Ecco la verità

Anbeta, l’ex ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi, ha lasciato il talent dopo essersi classificata seconda nell’edizione a cui partecipò come allieva (dietro alla cantante Giulia Ottonello) ed essere rimasta a far parte del cast fisso gli anni successivi. Ad aiutarla in questa scalata al successo, anche Alessandra Celentano, la severissima insegnante di danza, che di lei disse:

È una delle migliori allieve di sempre.

L’abbandono dello show da parte della danzatrice di origini albanesi sarebbe dovuto a una lite con Maria De Filippi, che l’avrebbe ripresa duramente per il modo troppo duro in cui Anbeta aveva l’abitudine di trattare le nuove leve del programma. Scopriamo insieme cosa la conduttrice le avrebbe detto durante la discussione che portò alla rottura definitiva tra le due.

La lite con la De Filippi

Anbeta ha deciso di abbandonare la scuola televisiva di Amici di Maria De Filippi in seguito a un duro scontro con la conduttrice. Ecco le parole di Maria che avrebbero portato la ballerina a fare i bagagli e lasciare definitivamente il programma:

Chi fa il mio lavoro ha un livello diverso, i commenti deve farli a  casa sua e non davanti a un ragazzo di vent’anni. Rispetto voi ballerini professionisti e vi trovo bravissimi, ma ogni tanto vi lasciate andare ai commenti. Specie tu, Anbeta. Non fare l’étoile che prende e se ne va.

Detto, fatto: Anbeta è tornata in Albania, la sua terra natale, e nel corso della sua carriera lontana dalle telecamere ha calcato prestigiosissimi palchi in tutto il mondo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram