Ballando con le stelle: chi è stato eliminato ieri? Albano si è ritirato, classifica e punti

Ballando con le Stelle 2021: Chi è l'eliminato di ieri sera tra 30 ottobre? Percentuali, punti, classifica, perché Albano si è ritirato

Ieri sera, sabato 31 ottobre 2021, è andata in onda la terza puntata di Ballando con le stelle 2021: scopriamo chi è stato eliminato a sorpresa, le percentuali e la classifica completa.

Leggi anche: Amici 2021 anticipazioni domenica 31 ottobre: il ritorno di Garrison, sfida Christian, Mattia a rischio, nuova cantante Sissi, Tommaso fidanzata, Claudio D’Alessio, ospiti, maglie confermate

Chi era a rischio?

Durante la seconda puntata di Ballando con le Stelle, la coppia formata da Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale e quella di Memo Remigi e Maria Ermachkova hanno rischiato l’eliminazione. Le due coppie non hanno conquistato la giuria con le loro esibizioni ma un autoeliminazione ha cambiato le carte in tavola.

Ballando con le stelle: chi è stato eliminato ieri sera?

 Albano Carrisi ha deciso di lasciare il programma nonostante fosse il primo in classifica. L’annuncio del cantante è arrivato pochi minuti prima dello spareggio finale tra Memo Remigi e Maria Ermachkova e Fabio Galante e Giada Lini.

Albano, quindi, è ”l’eliminato” della puntata.

Perché Albano si è ritirato?

Albano di abbandonare Ballando con le stelle a causa dei problemi di salute riscontrati dalla ballerina Oxana Lebedew, che da tre puntate si esibisce con un tutore al piede.

Nonostante l’infortunio la professionista ha continuato a ballare, ma Albano ha fatto un passo indietro in modo da dare alla sua insegnante la possibilità di guarire in maniera appropriata.

Come spiegato da Milly Carlucci Albano potrebbe tornar per tentare di rientrare con il ripescaggio, una volta che Oxana sarà guarita.

Ballando con le stelle: classifica terza puntata

Ecco, invece, la classifica tecnica della terza puntata di ieri di Ballando con le stelle 2021 completa dei punti assegnati:

  1. Al Bano e Oxana 60 punti
  2. Sabrina Salerno e Samuel Peron 58 punti
  3. Federico Lauri e Kuzmina 41 punti
  4. Arisa e Vito Coppola 40 punti
  5. Morgan e Alessandra Tripoli 40 punti
  6. Valeria Fabrizi e Giordana Filippo 39 punti
  7. Alvise Rigo e Tove Villfor 38 punti
  8. Andrea Iannone e Lucrezia Lando 35 punti
  9. Fabio Galante e Giada Limi 33 punti
  10. Bianca Gaiscogne e Simone Di Pasquale 31 punti
  11. Memo Remigi ed Ermachkova 30 punti

Siete d’accordo con la scelta dell’eliminato di ieri di Ballando con le stelle?? Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sulle coppie protagoniste e non solo.

Seguici su Instagram