Gf Vip 6, Alfonso Signorini: «Il padre di Sophie sembra Fabrizio Corona», frecciatina alla Codegoni?

Alfonso Signorini ha lanciato una frecciatina al padre di Sophie Codegoni, ma cosa ha detto? Per alcuni non è solo una coincidenza...

Sophie Codegoni ha incontrato suo padre nella casa del GF Vip 6; prima dell’incontro, Alfonso Signorini ha mostrato l’immagine di Stefano Codegoni in studio, facendo una battuta che è suonata un po’ come una frecciatina. Il conduttore ha detto che il papà di Sophie assomiglia a Fabrizio Corona.

Leggi anche:  Gf VIP 2021, incredibile prolungamento: ecco quando finisce (DATA FINALE)

Sophie Codegoni e il padre Stefano: la battuta di Alfonso Signorini su Corona

Prima che entrasse al GF Vip 6, Sophie Codegoni è stata sulle prime pagine dei magazine di gossip italiani per la sua presunta relazione con Fabrizio Corona. Da diverse settimane, poi, si parla di alcune dinamiche create ad hoc, secondo molti, dall’ex Re dei Paparazzi. Ma è tutto vero? Il fatto che Signorini abbia citato Corona, associandolo al padre di Sophie, ha fatto drizzare le antenne ai fan del reality:

Non mi aspettavo avesse un padre così, sembra Fabrizio Corona, vabbé…

I telespettatori non credono che la battuta del conduttore possa esser stata solamente una coincidenza. Nel frattempo, comunque, l’incontro fra Sophie Codegoni e suo padre è andato nel migliore dei modi: Stefano Codegoni ha ammesso che inizialmente non era convinto di questo percorso per sua figlia, ma con il passare dei giorni si sta ricredendo. Inoltre, il padre della gieffina le ha promesso che non appena sarà fuori dalla casa del GF Vip, la porterà ad Amsterdam.

stefano codegoni padre sophie codegoni

Seguici su Instagram per tutte le news: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram