Gf Vip 6, Nicola Pisu si dichiara a Miriana Trevisan: «Provo dei sentimenti per te»

Miriana Trevisan e Nicola Pisu hanno fatto il punto della loro "situazione": il figlio di Patrizia Mirigliani si è dichiarato alla showgirl.

Nella casa del GF Vip 6 le cose iniziano a scaldarsi e i gieffini a perdere la testa per i loro coinquilini: è successo a Lulù con Manuel e oggi a Nicola Pisu con Miriana Trevisan. Come sappiamo, qualche giorno fa, i due concorrenti del reality si sono scambiati un bacio a stampo per gioco e hanno poi dormito insieme. Sembrava fosse un flirt scherzoso, ma il figlio di Patrizia Mirigliani si sta realmente innamorando della sua coinquilina. Proprio ieri Nicola si è dichiarato a Miriana. Cosa le ha detto?

Leggi anche: Stefano Codegoni, papà di Sophie, attacca l’ex fidanzato Matteo Ranieri: «L’ha umiliata, lei soffriva, lui no»

Nicola Pisu si dichiara a Miriana Trevisan

Ieri Miriana Trevisan in confessionale ha detto ciò che pensa di Nicola Pisu:

Quando sono accanto e lui e parliamo sento che sono vicino ad un ragazzo senza sovrastrutture. Nicola è puro e mi assomiglia molto. Sono felice perché ho l’occasione di stare accanto ad una persona stupenda come lui. Secondo me si tratta di un uomo speciale. Devo capire quello che sente davvero. Mi piacerebbe conoscerlo in un contesto diverso.

Successivamente, poi, Miriana ha preso da parte Nicola per fare il punto della loro situazione, confessando di avere una persona fuori dalla casa del GF Vip 6 che l’aspetta:

Che ne sai se ti piaccio davvero o no? Non è troppo poco tempo? Sei sicuro che non fai così perché siamo chiusi qui dentro? Mi sciocchi, dici delle cose di una saggezza unica. Dai, rimaniamo a vedersi fuori da qui. […] Sai che non sono mai stata a New York? Vuoi portarmi te? Usciamo e vediamo. Vediamo che effetto ci fa l’esterno, che effetto fa anche a te soprattutto. Fuori devo chiarire una cosa. Io ho ben chiara questa situazione, non ho mai mentito, ma non so lui, quindi devo chiarire meglio. Tu sei pulito dentro, per questo mi fai pensare. Se devi smettere di corteggiarmi? Tu fai quello che ti senti, ma non andare oltre. […] Poi penso che tu non abbia intenzione di crearti una storia importante.

Nicola Pisu, però, non si è lasciato scomporre dai discorsi di Miriana Trevisan e ha espresso i suoi sentimenti in maniera molto chiara e sincera:

Ti porto io a New York. Andiamo io e te 10 giorni. […] Io invece la desidero una storia importante. Sto provando dei sentimenti forti per te. Certo, non sono innamorato e non ti amo, magari in futuro. A me piaci tanto te, non è che se entra un’altra ragazza io punterò lei. Mi piaci tu come persone e non mi succedeva da tanto. Io sono molto sincero e dico quello che penso, quindi fidati che mi piaci.

Miriana cederà e si aprirà completamente con Nicola o aspetteranno davvero di vedersi fuori dal GF Vip? Sorge poi un altro dubbio: il flirt in sospeso con Andrea Casalino…come l’avrà presa?!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram