Gf VIP 2021, incredibile prolungamento: ecco quando finisce (DATA FINALE)

Grande Fratello 2021 news sul prolungamento: ecco quando finisce, la nuova data della puntata finale e l'entrata dei nuovi concorrenti

Giuseppe Candela su Dagospia ha sganciato la bomba sulla data finale del Gf VIP 2021, il reality  pare subirà come lo scorso anno un incredibile prolungamento: scopriamo insieme quando finisce e per quanto altro tempi i concorrenti dovranno restare nella casa più spiata d’Italia.

Leggi anche: Gf VIP, scatta il BACIO tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: «era vero» (VIDEO)

Grande Fratello VIP 2021: previsto il prolungamento

La quinta edizione del Gf VIP durerà ben oltre le aspettative di concorrenti e telespettatori. Il conduttore Alfonso Signorini, non aveva mai negato questa possibilità. Secondo le prime dichiarazioni il Gf VIP avrebbe dovuto tirare avanti fino a dicembre.Ma pare sia previsto un importante prolungamento del programma!

Gf VIP 2021: quando finisce?

Secondo Giuseppe Candela su Dagospiainfatti, la nuova data della finale del Gf VIP sarà ben oltre il periodo di Natale: ma quando finisce con esattezza? Pare che come lo scorso anno il reality terrà compagnia ai telespettatori fino a fine febbraio:

Le dinamiche non saranno esplosive ma Mediaset giudica gli ascolti del Grande Fratello Vip importanti, lunedì scorso ha superato il 20% di share, il venerdì precedente era risalito al 18%. Per questo motivo i vertici del Biscione hanno deciso di allungare l’edizione in corso fino alla fine di febbraio.

Chi sono i nuovi concorrenti?

Come lo scorso anno, quindi, c’è da aspettarsi l’ingresso di nuovi concorrenti che potrebbero varcare la porta rossa nel mese di dicembre. Ecco cosa riporta Giuseppe Candela:

Una decisione che, proprio come avvenuto lo scorso anno, porterà nella casa nuovi concorrenti. Ingresso in massa previsto per dicembre, sorprese in arrivo…

Come prenderanno la notizia i concorrenti? Non ci resta che attendere le prossime ore per scoprire se la nuova data verrà confermata da Alfonso Signorini durante la diretta e se i vipponi prenderanno bene la modifica della data finale. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram