Storia di una famiglia perbene, chi è Andrea Arru che fa Michele da giovane? Età, genitori, Buongiorno mamma, Armani, Instagram

Andrea Arru è un giovanissimo attore, attualmente impegnato nel cast di Storia di una famiglia perbene. I dettagli all'interno.

Andrea Arru è un giovanissimo attore, attualmente nel cast di Storia di una famiglia perbene. Ma cos’altro sappiamo ancora di lui?

Leggi anche:  Storia di una famiglia perbene, chi è Federica Torchetti che fa Maria da grande? Età, vita privata, film, altezza, Instagram

Chi è Andrea Arru?

Biografia e genitori

Andrea Arru ha 14 anni ed è nato il 18 agosto del 2007 a Ploaghe, in provincia di Sassari. I suoi genitori lo hanno sempre incoraggiato a seguire il percorso della recitazione e della moda; il giovanissimo attore, infatti, è stato anche un modello in passato, riscuotendo tantissimo successo nelle campagne bimbi. Solitamente sul set si presenta con il suo amato nonno Mario. L’ingresso di Andrea nel mondo dello spettacolo è dovuto proprio a sua mamma e a suo papà che hanno deciso di contattare la famosa agenzia di moda di Roma, la Peter Pan, che lo ha scelto per farlo diventare il volto di diversi shooting fotografici molto importanti.

Armani

Come abbiamo detto, Andrea Arru ha avuto anche un passato da modello: a soli 8 anni, infatti, è stato scelto per la campagna bimbi di Armani. Oltre ad aver collaborato con l’importante casa di moda, il giovane attore e baby modello ha sfilato anche per Ferrè. Roberto Arru, padre di Andrea, è orgogliosissimo di suo figlio ed ecco cosa ha rivelato in merito alla campagna bimbi di Armani a cui ha partecipato il baby modello:

La foto che lo ritrae alla stazione centrale di Milano, volto della campagna pubblicitaria Armani Junior, sulla pagina social della celebre casa di moda, ha avuto più like di quella di George Clooney.

andrea arru armani

Andrea Arru per Armani

Storia di una famiglia perbene

Andrea Arru sul set di Storia di una famiglia perbene arriva sempre accompagnato dal nonno Mario. Il giovane attore, comunque, al momento non sente ancora il peso del successo sulle sue spalle e sogna una vita normale fatta di amicizia, amore e affetti. Ecco le sue parole sulla sua esperienza nella serie televisiva di Stefano Reali:

In tre mesi ho dovuto imparare a suonare in modo accettabile la chitarra, la musica mi è sempre piaciuto ascoltarla ma farla … beh, è un’altra roba! Cantare poi mi ha sempre terrorizzato eppure mi sono dovuto cimentare anche col canto! Per il resto mi sono calato in questo ruolo piuttosto agevolmente, sentendolo molto ‘mio’ e mi sto impegnando per interpretarlo al meglio. Poi sarà il pubblico a valutare se ci sono riuscito. Forse è il modo migliore per ringraziare per tutte queste belle opportunità che la vita mi ha offerto.

Sulla sua nuova condizione di attore di successo, Andrea dice:

Mi sento un ragazzo fortunato – ammette – ma i miei genitori mi hanno insegnato che per raggiungere i traguardi a scuola, nello sport, nella vita, ci vuole tanto, tanto impegno. E non arrendersi mai.

Buongiorno mamma

Andrea Arru ha preso parte a diverse fiction e anche a qualche film per il grande schermo: molti lo ricordano soprattutto per il suo ruolo in Buongiorno mamma in cui interpretava Raoul Bova da bambino.

buongiorno mamma finita seconda stagione

Il cast di Buongiorno mamma

Instagram

Su Instagram Andrea Arru su Instagram lo trovate cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram