Storia di una famiglia perbene, chi è Federica Torchetti che fa Maria da grande? Età, vita privata, film, altezza, Instagram

Federica Torchetti è una giovane attrice italiana, attualmente nel cast di Storia di una famiglia perbene. I dettagli all'interno.

Federica Torchetti è una giovane attrice italiana, attualmente nel cast di Storia di una famiglia perbene. Ma cos’altro sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Cuori, chi è Carmine Buschini che fa Fausto? Età, fidanzata, Storia di una famiglia perbene, Braccialetti rossi, foto ieri e oggi, Instagram

Chi è Federica Torchetti?

Biografia

Federica Torchetti è nata a Bisceglie il 17 maggio del 1995 ed ha 26 anni. Dopo essersi diplomata alla Scuola d’Arte Cinematografica Gian Maria Volontè, la giovane attrice ha conseguito una laurea in Lingue.

Altezza

Non abbiamo notizie relative all’altezza dell’attrice.

Film

Federica Torchetti si è fatta valere per la sua recitazione nei ruoli drammatici in diverse pellicole alle quali ha preso parte; l’abbiamo vista, comunque, in diversi film e serie tv fra cui: Zero, La scuola cattolica, L’ultimo piano, L’ultimo Paradiso, Mondocane e Storia di una famiglia perbene. 

Vita privata

Federica è una persona riservatissima e per questo motivo non sappiamo molto sulla sua vita privata; quello che traspare dalle sue interviste è però il profondo legame che ha con la sua famiglia e la sua terra natale. Non appena è possibile la Torchetti torna nella sua amatissima Puglia per fare visita ai suoi parenti e riconciliarsi con le sue tradizioni.

Instagram di Federica Torchetti

Su Instagram Federica è seguita da poco più di 4mila persone; ma siamo certi che il numero dei suoi followers sia destinato a salire. Il sui profilo potete trovarlo direttamente cliccando QUI.

Seguici su Instagram