X Factor 2021, stasera la terza puntata in replica su Tv8: quando inizia, orario, chi è stato eliminato

X Factor 2021 stasera, mercoledì 17 novembre, la terza puntata in replica su Tv8: quando inizia, orario, chi è stato eliminato, anticipazioni

Stasera, mercoledì 17 novembre 2021, andrà in onda, in replica su Tv8, la terza puntata di X Factor: scopriamo quando inizia, l’orario in cui sintonizzarsi e gli spoiler sugli eliminati della settimana!

Leggi anche: Lol 2, Fedez e Frank Matano nuovi conduttori: quando esce? Cast concorrenti

Come vedere X Factor senza Sky: quando va in onda la replica in chiaro su TV8?

Le puntate di X Factor andranno in onda ogni giovedì su Sky Uno, ma è possibile seguire il talent anche in chiaro su Tv8.

Quando va in onda X Factor su Tv8? L’appuntamento è ogni mercoledì. 

Di seguito il calendario:

  • Prima puntata su Tv8: mercoledì 3 novembre
  • Seconda puntata su Tv8 : mercoledì 10 novembre
  • Terza puntata su Tv8: mercoledì 17 novembre
  • Quarta puntata su Tv8: mercoledì 24 novembre
  • Quinta puntata su Tv8: mercoledì 1 novembre

X Factor stasera su Tv8: a che ora inizia? Orario

Ma quando inizia stasera e qual è l’orario previsto per l’inizio della replica della terza puntata di X Factor 2021 su Tv 8? L’appuntamento è a partire dalle 21:30!

Chi era al ballottaggio?

I primi concorrenti di X Factor 2021 a finire al ballottaggio dalla prima manche sono stati Vale LP e Le Endrigo. Seguiti nella seconda manche da Nika Paris e i Karakaz.

X Factor 2021: chi sono gli eliminati di ieri?

Durante la terza puntata dei Live di X Factor 2021, stasera in replica su Tv8, tutti gli artisti si sono esibiti in due manche e hanno ricevuto il voto dei giudici e del pubblico. Le prime ad essere state giudicate sono state Vale LP e Nika Paris. Il pubblico tramite il televoto ha salvato un concorrente e decretato il primo eliminato: Nika Paris è la più votata quindi è stata salvata; il meno votato da casa è stata invece Vale LP.

Vale LP

Nella seconda manche, invece, i Karakaz e Le Endrigo sono finite al ballottaggio. Tra le due band i giudici hanno preferito lasciar scegliere al pubblico a casa il secondo eliminato. Al termine del televoto flash sono stati eliminati i Karakaz.

karakaz

Karakaz

Gli eliminati di ieri sono quindi Vale LP e i Karakaz.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news su X Factor 2021, quando inizia su Tv 8, gli eliminati, l’orario delle puntate, i concorrenti e tutte le informazioni utili per seguirlo al meglio.

Seguici su Instagram