Alex Belli e Delia Duran non sono sposati: l’ex Katarina Raniakova tuona «Sono ancora sua moglie»

Grande Fratello VIP: Alex Belli e la presunta moglie Delia Duran non sono sposati, la ex Katarina Raniakova confessa tutto: matrimonio finto

Quella di stasera al Gf VIP sarà una puntata complessa per Alex Belli che dovrà affrontare l’ira della ”moglie” Delia Duran per il rapporto creato con Soleil Sorge e (si spera) dovrà chiarire la sua situazione matrimoniale: l’ex Katarina Raniakova, infatti, ha rivelato di essere ancora ufficialmente sposata con l’attore e di non aver mai divorziato! Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Alex Belli ha un fratello disabile: la reazione dopo la frase su Manuel Bortuzzo

Delia Duran e Alex Belli

Delia Duran, moglie di Alex Belli

Il matrimonio di Alex Belli e la ”moglie” Delia Duran: quando si sono sposati? Foto

Alex Belli e la moglie Delia Duran si sarebbero sposati in gran segreto, il 26 giugno 2021, ma le ultime dichiarazioni della ex Katarina Raniakova gettano un alone di mistero sulla veridicità di questa unione.

alex belli delia duran

Foto: @alexbelli [IG]

La romantica proposta era avvenuta alle Maldive, solo pochi mesi prima del ”presunto” matrimonio, che era poi stato immortalato dalla rivista CHI di Alfonso Signorini.

alex belli moglie delia duran matrimonio

Alex Belli: la ex Katarina Raniakova rivela «Delia non è sua moglie»

Nelle ultime ore, però, sia la ex fidanzata Mila Suarez che la moglie Katarina Raniakova hanno rivelato una verità shock sul matrimonio di Alex Belli e Delia Duran.

mila suarez alex belli

Alex Belli e la ex Mila Suarez

Alex Belli e la moglie Katarina

Secondo quanto riportato dalle due donne, l’attore non avrebbe mai divorziato dalla sua prima e unica moglie Katarina. Ecco cosa ha dichiarato la ex all’esperta di gossip Deianira Marzano:

Sono Katarina, la moglie di Alex. La prima e l’unica perché noi non siamo ancora divorziati. Quindi per ora non si potrebbe nemmeno sposare per quanto ne so. Io sono la sua prima moglie con rito in comune e non siamo ancora divorziati comunque

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram