Gf VIP 2021: quando entrano i nuovi concorrenti? Ecco chi sono (FOTO)

Grande Fratello 2021 news sul prolungamento: ecco quando finisce, la nuova data della puntata finale e quando entrano i nuovi concorrenti FOTO

Il Gf VIP 2021 si appresta ad un incredibile prolungamento record e di conseguenza all’ingresso di nuovi concorrenti: scopriamo chi sono e quando entreranno.

Leggi anche: Gf Vip: Alex Belli è gay? Parla l’ex moglie Mila Suarez: «Si fa le scopat* con gli uomini»

Gf VIP 2021: quando finisce? Data finale

Secondo TvBlog la nuova data della finale del Gf VIP 2021 sarà ben oltre il periodo di Natale: ma quando finisce con esattezza con il nuovo prolungamento? Pare che il reality terrà compagnia ai telespettatori fino a marzo! La data finale, infatti, pare sia fissata per lunedì 14 marzo 2022.

Quando entrano i nuovi concorrenti?

Come lo scorso anno, quindi, c’è da aspettarsi l’ingresso di nuovi concorrenti che potrebbero varcare la porta rossa nei prossimi mesi. Cosa esattezza secondo TvBlog i nuovi gieffini dovrebbero arrivare a novembre, altri a dicembre e gli ultimi ingressi sarebbero previsti per gennaio 2022.

Chi sono i nuovi concorrenti?

Secondo gli ultimi rumors tra i nomi papabili dei futuri nuovi concorrenti del Gf VIP 2021 ci sono quelli del Mago Otelma, Antonella Fiordelisi e Valentina Nulli Augusti. Si tratta ancora di ipotesi non confermate e molti sono ancora i nomi tenuti ben segreti.

mago otelma gf vip 2021

Mago Otelma

Antonella Fiordelisi

Foto: @antonellafiordelisi [IG]

valentina nulli augusti gf vip

Valentina Nulli Augusti al Gf VIP

Come prenderanno la notizia i concorrenti? Non ci resta che attendere le prossime ore per scoprire se la nuova data verrà confermata da Alfonso Signorini durante la diretta e se i vipponi prenderanno bene la modifica della data finale e i nuovi ingressi. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram