Un Posto al Sole cambia orario: quando andrà in onda e cosa ci sarà al suo posto

Un Posto al Sole cambia orario o chiude: quando va in onda , a che ora inizia, cosa ci sarà al suo posto su Rai 3, da quando alle 18:30, news

La più longeva soap opera italiana, Un Posto al Sole si appresta ad un cambiamento storico: pare che i vertici Rai abbiano deciso di anticipare l’orario della messa in onda. Scopriamo a che ora andranno in onda le nuove puntate e tutte le anticipazioni in merito.

Leggi anche: Un posto al sole, chi è Mauro Racanati, l’attore che fa Riccardo? Età, fidanzata, foto, Don Matteo, Instagram

Un Posto al Sole cambia orario?

I rumors sul cambio orario di Un Posto al Sole non sono ancora stati confermati, ma alcuni attori della soap hanno iniziato a mostrare il loro disappunto. Secondo quanto riportato da diverse testate, l’appuntamento con UPAS potrebbe essere anticipato al tardo pomeriggio. Fascia oraria complicata per il telespettatori che seguono i protagonisti da ben 25 anni.

Un Posto al Sole chiude?

Molti telespettatori, avendo scoperto la possibile intenzione del cambio orario di Un Posto al Sole, temono che la scelta sia dipesa dalla volontà di chiudere la soap. La nuova collocazione, infatti, impedirebbe a molti fan di seguire le puntate e porterebbe ad un drastico calo degli ascolti.

Un Posto al Sole: a che ora inizia?

Da 25 anni, Un posto al Sole va in onda, dal lunedì al venerdì, puntualmente, alle 20:40 e tiene compagnia ai telespettatori nell’orario più consono alle abitudini degli italiani: durante la cena e poco prima della prima serata.

Cambio orario alle 18:30

Ma a che ora è previsto il cambio orario di Un Posto al Sole? Secondo i vari rumors la soap potrebbe essere spostata alle 18:30 del pomeriggio, prima del Tg 3.

Cosa andrà in onda al suo posto su Rai 3?

Al suo posto su Rai 3, sempre secondo voci di corridoio non confermate, dovrebbe andare il onda un nuovo talk sulla politica condotto da Lucia Annunziata, pensato per andare contro a Otto e Mezzo di Lilli Gruber e a Stasera Italia della Palombelli.

Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram