Gf Vip 6: dopo la denuncia, Raffaella Fico riceve le scuse della mamma di Soleil Sorge, i fatti

La mamma di Soleil Sorge ha porto le sue scuse a Raffaella Fico: le due donne metteranno una pietra sopra a quello che è successo?

Raffaella Fico ha denunciato Soleil Sorge per le sue parole nella casa del GF Vip 6. La gieffina, infatti, durante la prima puntata del reality ha chiamato la ex di Mario Balotelli “bitch” e a niente sono servite le sue giustificazioni. Nonostante anche la mamma di Soleil abbia più volte assicurato che non si tratti di un insulto, ma di semplice slang americano, la Fico non ne ha voluto sapere e ha continuato la sua battaglia per vie legali. Oggi però qualcosa è cambiato: Wendy Kay, la mamma di Soleil Sorge, ha porto le sue scuse a Raffaella.

Leggi anche:  Gf Vip 6, «Manila, sei falsa e bugiarda!»: le urla contro la Nazzaro fuori dalla casa, la reazione

Raffaella Fico riceve le scuse dalla mamma di Soleil Sorge

Wendy Kay, la madre di Soleil Sorge, ha porto le sue scuse a Raffaella Fico. La donna è stata intervistata da Novella 2000 e ha dichiarato quanto segue:

Bitch in America viene usato tra amiche, non è un insulto. Vuol dire cagna. Bisogna essere anche ironici. Chiedo scusa a Raffaella Fico e spero che si metta fine a tutto questo.

Per adesso non è chiaro se la ex di Balotelli accetterà le scuse della mamma di Soleil e anzi sembra proprio che per il momento sia più agguerrita che mai. Stando a quanto riporta Nuovo Tv, infatti, la denuncia di Raffaella sarebbe già partita:

Se l’ho denunciata? Sì, sono una madre e una donna. Soleil mi ha insultata in tivù e adesso io la porto in tribunale. Determinate cose non vanno dette a nessuno.

Dal web, comunque, sono arrivate moltissime critiche: gli utenti dei social e il pubblico del GF Vip pensano che Raffaella Fico abbia effettivamente esagerato nel chiamare in causa la giustizia per far fronte a una situazione del genere. Come finirà fra lei e Soleil Sorge?

Seguici su Instagram per scoprirlo: clicca QUI!