Gf VIP 2021 nuovi ingressi: quando entra Nathalie Caldonazzo? Anticipazioni

Grande Fratello VIP 2021 quando entrano i nuovi ingressi: Nathalie Caldonazzo è una nuova concorrente? Prolungamento: ecco quando finisce

Si avvina il momento dei nuovi ingressi al Gf VIP e il toto nomi sui papabili concorrenti si fa sempre più interessante: tra gli inaspettati quello di Nathalie Caldonazzo! La showgirl si sta preparando per la sua prima volta nella casa più spiata d’Italia? Scopriamo i dettagli.

Leggi anche: Gf VIP 2021: ecco chi sono le quattro nuove concorrenti (FOTO)

Gf VIP 2021: quando finisce? Data finale

Come confermato da Alfonso Signorini la nuova data della finale del Gf VIP 2021 sarà ben oltre il periodo di Natale: ma quando finisce con esattezza con il nuovo prolungamento? Il reality terrà compagnia ai telespettatori fino a marzo! La data finale, infatti, è fissata per lunedì 14 marzo 2022.

Quando entrano i nuovi concorrenti?

Come lo scorso anno, quindi, c’è da aspettarsi l’ingresso di nuovi concorrenti che potrebbero varcare la porta rossa nei prossimi mesi. Cosa esattezza secondo TvBlog i nuovi gieffini dovrebbero arrivare a novembre, altri a dicembre e gli ultimi ingressi sarebbero previsti per gennaio 2022.

Nathalie Caldonazzo: nuova concorrente del Gf VIP 2021?

Tra i nuov concorrenti del Gf VIP 2021, TvBlog ha riportato il nome di Nathalie Caldonazzo e il possibile periodo in cui l’attrice potrebbe far il suo ingresso.

(…) Secondo quanto risulta a TvBlog, tra i concorrenti dovrebbe esserci  Nathalie Caldonazzo, che varcherà la Porta rossa non appena sarà libera dell’impegno teatrale di Parlami d’amore con Francesco Branchetti

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram