Maria Monsè: età, marito, figlia, Mario Draghi, Non è la Rai, che lavoro fa, Instagram

Maria Monsè è un volto noto della tv italiana, ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco tutte le notizie che la riguardano.

Maria Monsè è in lizza per entrare al Grande Fratello Vip 6, stando a quanto anticipato dal sito TvBlog. L’opinionista sarebbe quindi pronta a varcare la storica porta rossa della casa più spiata d’Italia insieme a Nathaly Caldonazzo e Patrizia Pellegrino (per quanto nessuno di questi tre nomi sia già stato ufficialmente confermato da Mediaset). Ma chi è Maria Monsé? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Gf Vip 6, Maria Monsé pronta a tornare nella casa: «Amedeo Goria ci sa fare in tutti i campi»

Chi è Maria Monsè?

Età

Maria Monsè è nata a Catania il 17 febbraio del 1974. Ha 47 anni.

Marito

Maria Monsè è sposata dal 2006 con l’imprenditore palermitano Salvatore Paravia. L’uomo ha 45 anni ed è più giovane di due rispetto alla sua bellissima moglie. È un imprenditore titolare di una ditta attiva nell’ambito della produzione e nella installazione di ascensori. Non è mai stato legato al mondo dello spettacolo. Nel 2017 i due hanno rinnovato il loro amore reciproco con una seconda cerimonia, avvenuta in esclusiva per Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso.

Maria Monsè e il marito Salvatore Paravia

Maria Monsè e il marito Salvatore Paravia

Figlia

Maria Monsè ha una figlia, Perla Maria, nata nel 2007 dall’amore col marito Salvatore Paravia. La piccola è già entrata in una bufera mediatica nel 2020 quando la madre ha annunciato alla rivista Di Più che le avrebbe fatto rifare il naso, pur in così giovane età (14 anni), mostrando poi le foto del prima e del dopo l’intervento di rinoplastica.

Maria Monsè e la figlia Perla Maria

Maria Monsè e la figlia Perla Maria

Perla Maria, insieme a mamma Maria Monsè, nel giorno della sua cresima

Perla Maria nel giorno della sua cresima

Perla Maria, figlia di Maria Monsè: naso rifatto a 14 anni

Perla Maria: naso rifatto a 14 anni

Maria Monsè Perla Maria

Foto: @maria_monse_official [IG]

Mario Draghi

Maria Monsè è stata paparazzata durante una cena con Mario Draghi. Le foto, risalenti a tanti anni fa, hanno creato un certo scalpore ma nessuno dei due ha mai voluto commentare l’episodio.

Maria Monsè col premier Mario Draghi

Col premier Mario Draghi

Non è la Rai

Maria Monsè ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo a Non è la Rai. La soubrette ha conosciuto lì Miriana Trevisan con cui ha mantenuto una bella amicizia e che incontrerebbe di nuovo nella casa del Grande Fratello Vip 6.

Che lavoro fa?

La Monsè è un noto personaggio televisivo. Soubrette e presentatrice, a renderla famosa negli ultimi anni sono state soprattutto le sue partecipazioni a svariati reality e le ospitate da Barbara d’Urso in veste di opinionista.

Instagram

Maria è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale conta attualmente 130mila follower. QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram