Bernardo Corradi, chi è il marito di Elena Santarelli? Età, figli, patrimonio, ex fidanzate, sorella, squadra, Instagram

Chi è Bernardo Corradi, il marito di Elena Santarelli? Scopriamo qualche curiosità sull'ex calciatore del Manchester City!

Bernardo Corradi è un ex calciatore italiano, oggi marito di Elena Santarelli. Ma cosa sappiamo ancora di lui?

Leggi anche:  Elena Santarelli ha scritto un libro: parla del figlio Giacomo, guarito dal cancro

Chi è Bernardo Corradi?

Biografia: età, luogo e data di nascita

Bernardo Corradi è nato a Siena il 30 marzo del 1976, ha 45 anni; da sempre appassionato di calcio, ha esordito ben presto in Serie A.

Sorella

Nonostante una delle ricerche più cliccate sul web sia relativa alla sorella di Corradi, dobbiamo specificare che l’ex calciatore ha in realtà un fratello di nome Iacopo. Entrambi sono legatissimi ai loro genitori. Sua madre lo accompagnava sempre agli allenamenti di calcio dopo la scuola e suo padre – Gabriele Corradi – gli ha sempre dato ottimi consigli su come affrontare il campo e lo spogliatoio, essendo lui un ex calciatore come suo figlio.

In che squadra giocava Bernardo Corradi?

Bernardo Corradi è un ex attaccante e allenatore di calcio: ha esordito in Serie A nel 1999 in una partita Lazio-Cagliari. Lo abbiamo poi visto con la maglia dell’Inter, del Chievo e della Lazio. Nel 2004, poi, si è trasferito in Spagna per giocare con la maglia del Valencia, approdando poco dopo al Manchester City e al Parma. La sua carriera calcistica è stata interrotta da un grave infortunio che lo ha costretto ad appendere gli scarpini al chiodo.

bernardo corradi

Foto: @bernardocorradi [IG]

Elena Santarelli e Bernardo Corradi

Elena Santarelli e Bernardo Corradi si sono sposati nel 2014, precisamente il 2 giugno, dopo una relazione di ben 5 anni. Si sono conosciuti grazie ad amici in comune e la showgirl, ospite di Barbara D’Urso, ha raccontato di essere rimasta abbagliata dalla bellezza di suo marito ben prima di conoscerlo. Su un calendario, infatti, Elena ha ammirato uno scatto di Corradi, ma all’epoca era fidanzata con un’altra persona. Ecco le sue parole:

Ho trovato la foto di Bernardo Corradi su un calendario. L’ho appesa al muro mentre ero fidanzato con il mio ragazzo di allora, Andrea. Poi ho scoperto che avevo più corna io con lui che un cesto di lumache. […]. Quando è finita la mia storia, gli ho mandato un sms e poi dopo due settimane ci siamo incontrati. Lui era single, bello e ricco. Lui mi piace in tutto quello che fa e sono pazzamente innamorata di lui.

Durante il loro matrimonio, Giacomo – il loro primo figlio – ha fatto da paggetto. All’epoca aveva 4 anni. Nel 2016, poi, è nata Greta Lucia, la loro seconda figlia.

Ex fidanzate e patrimonio

Non si hanno notizie relative alle precedenti relazioni di Bernardo Corradi né al suo patrimonio attuale.

Instagram

Bernardo Corradi, su Instagram, lo trovate cliccando QUI.

Seguici su Instagram