gf vip soleil sorge moglie alex belli delia duran ieri

Gf Vip 6: Soleil Sorge contro Delia Duran «Recita», Alex Belli difende la moglie «Non ha bisogno di soldi»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Soleil Sorge questa notte ha avuto modo di confrontarsi con Alex Belli riguardo sua moglie Delia Duran. La gieffina sostiene che la donna stia architettando una sceneggiata per tornare più volte nella casa del GF Vip 6 e guadagnare notorietà. Ma è vero?

Leggi anche: Mirko: chi è il testimone di Alex Belli e fidanzato di Guenda Goria? Cognome, età, lavoro, matrimonio, Instagram

Soleil Sorge contro Delia Duran, Alex Belli difende la moglie

Soleil Sorge dopo la puntata del GF Vip 6 si è confrontata con Alex Belli riguardo sua moglie Delia Duran:

Se Delia non è una persona che fa queste sceneggiate allora spiegami perché ha fatto quella recita. Dai spiegami questo. Si vedeva lontano un miglio che stava esasperando e recitando il tutto. Secondo me non dovrebbe tornare. Se tu dici che non sei d’accordo con lei non dovresti sperare che torni. Hai sentito che ha detto che vorrebbe essere una concorrente? Che poi è venuta qui due volte ed è andata da Barbara, adesso basta. Non andrebbero premiati questi comportamenti. Ha avuto i suoi 15 minuti di visibilità. Poi non ha voluto parlare con te l’altra volta soltanto per poter tornare ancora.

Soleil, continuando a parlare con Alex Belli, poi ha aggiunto:

Tu la difendi, dici che non ha bisogno di soldi e popolarità, ma dimostra altro. Vuoi che torni per confrontarsi con te, ascolta, avete tutta una vita per chiarirvi, non ha bisogno di tornare al GFVip. Credo al vostro matrimonio, ma sul resto continuo ad avere mille cose che mi passano per la testa, e concedimelo. Ha detto che vuole entrare qui e che non è influenzata da nessuno. Capisci che non quadra qualcosa. Adesso dici anche che ‘aveva ragione Delia a dirti di non venire qui’, ma se lei è stata la prima a correre qua dentro?!

La risposta di Alex

Alex, dopo aver ascoltato il discorso di Soleil, ha preso le difese di sua moglie Delia Duran:

Delia non ha bisogno di venire qui a prendersi due soldi. Ha già il suo mondo e le sue cose. Gli affari vanno bene ed ha in mano i conti. Fidati che non è vero che ha bisogno di andare in tv. A lei non interessa apparire qui. In più quello che prendo qui io va nel nostro mucchio ed è anche suo, quindi a che pro venire in tv? Non lo fa per denaro e non ha bisogno della televisione. Ti chiedo di fidarti, lei non è una malata di popolarità e non le interessa la tv a tutti i costi. Non voglio essere superficiale, ma economicamente a noi va tutto benissimo. Quindi entrare qui e fare gli show non è nel suo interesse.

Siamo sicuri che sia tutto vero? Delia Duran non ama apparire in televisione? Forse questa volta Soleil Sorge ci ha visto davvero lungo…

Seguici su Instagram per tutte le news: CLICCA QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv