Matrimonio a prima vista Italia: Davide e Martina si sono lasciati? Anticipazioni

Matrimonio a prima vista Italia 2021, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: Davide Graceffa e Martina Manoni si sono lasciati o sono rimasti insieme?

L’esperimento di Matrimonio a prima vista Italia 2021 è giunto al termine, stasera andrà in onda l’ultima puntata su Real Time, scopriamo cosa è successo a Davide e Martina: si sono lasciati o hanno deciso di proseguire lontani dalle telecamere? Di seguito le anticipazioni sulla scelta finale della coppia.

Leggi anche: Matrimonio a prima vista Italia, stasera ultima puntata su Real Time: quando inizia, orario, anticipazioni

Matrimonio a prima vista Italia: chi sono Martina e Davide? Cognome, età, lavoro

Prima di anticiparci come è andata a finire Martina e Davide, nell’ultima puntata di Matrimonio a prima vista Italia, scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul loro conto.

Matrimono a prima vista italia 2021 4 martina e davide

Martina Manoni ha 30 anni, vive a Gallarate ed è un’assistente di volo. Nell’ultimo anno, a causa della pandemia, è stata licenziata e questo l’ha portata a chiudersi in se stessa.

Faccio tanto la dura, quella che ha la faccia tosta, ma alla fine non è proprio così. Anche io ho le mie fragilità

Davide Graceffa, invece, è un ragazzo ottimista ed entusiasta, ha 31 anni e viene da Lugo di Ravenna. Di giorno si occupa di amministrazione e finanza, e di notte si scatena come pr nei locali. Il lockdown gli ha fatto capire che, forse, non sarebbe felice nel ritrovarsi nuovamente solo:

Prima ho avuto due ragazze, poi diciamo che ne ho cambiate un po’. Però forse è anche il personaggio che mi sono creato io, da re della notte

Anticipazioni: Martina e Davide si sono lasciati?

Nell’ultima puntata di Matrimonio a prima vista Italia, Martina e Davide hanno rivelato la loro decisione sul matrimonio: sono rimasti insieme o si sono lasciati?

La coppia era partita nel migliore dei modi, tanto che, durante la luna di miele, tra i due era scattato anche un bacio. Purtroppo il ritorno alla vita di tutti i giorni ha leso le iniziali buone intenzioni di Martina che improvvisamente ha alzato un muro invarcabile per il neo marito Davide.

La coppia, durante l’esperimento si è allontanata pian piano sempre di più, fino ad arrivare alla decisione univoca nella puntata di finale: Davide e Martina si sono lasciati. 

Inutile il tentativo di Davide di proporre alla ex moglie di conoscersi oltre l’esperimento e indipendentemente dal divorzio. I tre esperti hanno duramente attaccato l’atteggiamento di Martina che si è dimostrata incapace di mettersi in gioco realmente.

Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news!

Seguici su Instagram