Matrimonio a prima vista Italia 2021, Davide e Martina: età, cognome, lavoro, si sono lasciati, anticipazioni

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Matrimonio a prima vista Italia 2021, tutto su Davide Graceffa e Martina Manoni: età, cognome, si sono lasciati o sono rimasti insieme?

L’esperimento di Matrimonio a prima vista Italia 4 andrà in onda su Real Time da stasera, 5 ottobre 2021, ma le anticipazioni rivelano già tutto sul futuro delle coppie, scopriamo chi sono e cosa è successo a Davide e Martina: si sono lasciati o hanno deciso di proseguire lontani dalle telecamere dopo il programma? Di seguito tutto quello che c’è da sapere.

Leggi anche: Martina Pedaletti: età, data di nascita, marito Francesco Muzzi, lavoro, incinta, Matrimonio a prima vista, Instagram

Matrimonio a prima vista Italia: chi sono Martina e Davide?

La prima coppia di Matrimonio a prima vista Italia 4, in onda dal 4 luglio 2021, è quella formata da Martina e Davide.

Matrimono a prima vista italia 2021 4 martina e davide

Martina ha 30 anni, vive a Gallarate ed è un’assistente di volo. Nell’ultimo anno, a causa della pandemia, è stata licenziata e questo l’ha portata a chiudersi in se stessa.

Faccio tanto la dura, quella che ha la faccia tosta, ma alla fine non è proprio così. Anche io ho le mie fragilità

Davide, invece, è un ragazzo ottimista ed entusiasta, ha 31 anni e viene da Lugo di Ravenna. Di giorno si occupa di amministrazione e finanza, e di notte si scatena come pr nei locali. Il lockdown gli ha fatto capire che, forse, non sarebbe felice nel ritrovarsi nuovamente solo:

Prima ho avuto due ragazze, poi diciamo che ne ho cambiate un po’. Però forse è anche il personaggio che mi sono creato io, da re della notte

Anticipazioni: Martina e Davide si sono lasciati?

Nell’ultima puntata di Matrimonio a prima vista Italia, caricata in streaming su Discovery Plus il 22 agosto 2021, Martina e Davide hanno rivelato la loro decisione sul matrimonio: sono rimasti insieme o si sono lasciati?

La coppia era partita nel migliore dei modi, tanto che, durante la luna di miele, tra i due era scattato anche un bacio. Purtroppo il ritorno alla vita di tutti i giorni ha leso le iniziali buone intenzioni di Martina che improvvisamente ha alzato un muro invarcabile per il neo marito Davide.

La coppia, durante l’esperimento si è allontanata pian piano sempre di più, fino ad arrivare alla decisione univoca nella puntata di finale: Davide e Martina si sono lasciati. 

Inutile il tentativo di Davide di proporre alla ex moglie di conoscersi oltre l’esperimento e indipendentemente dal divorzio. I tre esperti hanno duramente attaccato l’atteggiamento di Martina che si è dimostrata incapace di mettersi in gioco realmente.

Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.