Guendalina Tavassi rifatta, com’era prima della chirurgia estetica? FOTO prima e dopo

Com'era Guendalina Tavassi prima? E cosa si è rifatta? In questo articolo mettiamo a confronto alcune sue foto di ieri e oggi.

Guendalina Tavassi è rifatta? La donna non l’ha mai negato, anzi, ha più volte detto di essere portatrice sana di chirurgia estetica! Ma ricordate com’era prima dei ritocchini?

Guendalina Tavassi abbiamo imparato a conoscerla grazie all’undicesima edizione del noto reality Grande Fratello; oggi la ex gieffina è opinionista di diverse trasmissioni, nonché un’affermata influencer. I più attenti, però, ricorderanno che Guendalina inizialmente non aveva questo aspetto esplosivo e provocante. La Tavassi non ha mai fatto mistero di essere rifatta, ma com’era prima?

Leggi anche:  Francesca Cipriani si è rifatta TUTTO: ecco il nuovo intervento estetico (FOTO)

Guendalina Tavassi rifatta: com’era prima? Le foto

Guendalina Tavassi al Grande Fratello 11 era totalmente diversa da come appare oggi, anche se – già all’epoca – era ricorsa alla chirurgia estetica. Oggi la showgirl ha totalmente trasformato il suo aspetto. Come diciamo sempre noi di DonnaPOP, è giusto modificare il proprio fisico e i propri lineamenti se questi non ci fanno stare bene, a patto però che non diventi un’esagerazione. Di seguito le foto prima delle operazioni estetiche a cui si è sottoposta.

guendalina tavassi prima

Foto: leichic.it

guendalina tavassi prima

Foto: sologossip.it

guendalina tavassi prima

Foto: televisionando.it

guendalina tavassi prima

Foto: televisionando.it

guendalina tavassi prima

Foto: televisionando.it

Cosa si è rifatta Guendalina Tavassi? La ex gieffina ha gonfiato le sue labbra e ha anche corretto un po’ il suo naso; sul viso – anche se in questo caso non si può parlare propriamente di chirurgia – ha adottato anche la tecnica del microblading per avere sopracciglia sempre in ordine. Per quanto riguarda il suo fisico, invece, sappiamo che Guendalina ha rifatto il seno, rendendolo prosperoso e abbondante. Oltre a questo, comunque, l’influencer ama tenersi in forma tramite allenamento. Di seguito alcune foto recenti della Tavassi:

guendalina tavassi

Guendalina Tavassi / Foto: @guendalinatavassi [IG]

guendalina tavassi video

Foto di @guendalinatavassi [IG]

guendalina tavassi oggi

Foto: @guendalinatavassi [IG]

guendalina tavassi oggi

Foto: @guendalinatavassi [IG]

guendalina tavassi oggi

Foto: @guendalinatavassi [IG]

Seguici su Instagram per tutte le news: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram