Francesca Cipriani si è rifatta TUTTO: ecco il nuovo intervento estetico (FOTO)

Francesca Cipriani ha deciso di fare un intervento chirurgico a tutto il corpo! Guarda la foto dopo l'operazione!

Il Natale è vicino e la corsa ai regali è già iniziata; a partecipare all’affannosa ricerca del dono perfetto c’è anche Francesca Cipriani che per il periodo delle feste ha deciso di regalarsi l’ennesimo ritocchino chirurgico. Questa volta non si tratta di una modifica in una specifica parte del corpo, bensì…ovunque!

Leggi anche: Francesca Cipriani smascherata: quante bugie su Can Yaman!

Francesca Cipriani tutta… rifatta!

Non avete capito male, la showgirl ha voluto sottoporsi a un trattamento di nome needling, già (ap)provato da Kim Kardashian; ecco le parole della Cipriani:

Come regalino di Natale sto andando in clinica e mi omaggio con qualcosina di bello. Un ritocchino. Un needling corporeo, ossia quello che Kim Kardashian ha effettuato su se stessa, è un trattamento stupendo per diventare più bella. Poi farò un po’ di liposuzione qui. A Natale ognuno si regala quello che più gli piace ed io mi regalo questo.

https://youtu.be/_ihjCFUWu1A

Sembra, comunque, che l’intervento sia andato bene. Francesca ha mostrato alcune foto che la ritraggono nel post operatorio; eccone alcune:

Francesca Cipriani

Foto: biccy.it

Francesca Cipriani

Foto: @francescaciprianiofficial [IG]

E voi che ne pensate? Sarà davvero “ancora più bella”?

Cos’è il needling?

Il needlign è un trattamento di bellezza che stimola la pelle in profondità grazie a una procedura di microchirurgia e consiste in un rullo con dei piccolissimi aghi che penetrano nella pelle e stimolano il collagene. La procedura sembra non essere molto dolorosa, ma certamente è davvero delicata e per questo motivo è bene rivolgersi a un chirurgo esperto che possa prendersi cura della cliente prima, durante e dopo l’operazione.

Seguici su Instagram