Piero Ausilio: età, moglie, figlia, Inter, stipendio, contratto, Le Iene, Instagram

Piero Ausilio dirigente e attuale direttore sportivo dell’Inter, è stato vittima di un nuovo, cattivissimo scherzo de Le Iene.

Piero Ausilio, dirigente e attuale direttore sportivo dell’Inter, è stato vittima di un nuovo, cattivissimo scherzo de Le Iene. Ma chi è Piero Ausilio? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche:  Ambra tradita da Allegri, chi è l’amante dell’allenatore di calcio? L’indiscrezione

Chi è Piero Ausilio?

Età

Piero Ausilio, dirigente e attuale direttore sportivo dell’Inter, è nato a Milano il 28 giugno del 1972. Ha 49 anni.

Moglie

Piero Ausilio, dirigente e attuale direttore sportivo dell’Inter, è sposato dal 2000 con la moglie Daniela. I due sono molto gelosi della loro sfera privata e non amano rilasciare dichiarazioni in merito.

Figlia

Piero Ausilio, dirigente e attuale direttore sportivo dell’Inter, ha due figli: Giulia (13 anni) e Niccolò (10 anni). La primogenita è stata l’esca coinvolta da Le Iene per organizzare lo scherzo al padre.

Inter

Piero Ausilio, dirigente e attuale direttore sportivo dell’Inter, ha iniziato a lavorare per il club nerazzurro nel gennaio 1998 come segretario del settore giovanile, per poi diventare responsabile organizzativo e in seguito direttore del vivaio nerazzurro. Dal 2003 al 2005 è stato membro del consiglio di amministrazione dello Spezia Calcio in quota Inter, ma della società ligure è stato anche direttore sportivo nella stagione 2004-2005. Ha conseguito l’abilitazione a ds nel 2004 quando è anche diventato uno dei membri del Consiglio Direttivo dei Direttori Sportivi italiani, l’Adise.

Stipendio

Piero Ausilio, dirigente e attuale direttore sportivo dell’Inter, secondo alcune stime reperibili online percepirebbe uno stipendio annuo pari a un milione di euro.

Contratto

Piero Ausilio, dirigente e attuale direttore sportivo dell’Inter, stando a quanto rivela La Gazzetta dello Sport sarebbe in procinto di rinnovare il proprio contratto con l’Inter fino al 30 giugno 2022. L’accordo è stato chiuso nelle scorse settimane.

Le Iene

Piero Ausilio, dirigente e attuale direttore sportivo dell’Inter, è stato vittima di un nuovo ferocissimo scherzo de Le Iene. Il servizio, in onda martedì 30 novembre, nella prima serata di Italia 1 vede come protagonista la figlia di Ausilio, la quale racconta al padre di essersi fidanzata con un uomo molto più grande di lei. Già non entusiasta nel sentire questa notizia, la situazione peggiora di minuto in minuto facendo piombare il dirigente dell’Inter in un vero e proprio incubo tra la preoccupazione per la sua piccola e… un branco di tifosi nerazzurri arrabbiatissimi.

Instagram

Piero Ausilio, dirigente e attuale direttore sportivo dell’Inter, è su Instagram dove il suo account ufficiale conta attualmente poco più di 4mila follower. Evidentemente, Ausilio non è molto amante dei social che usa pochissimo e solo per postare contenuti relativi alla sua squadra. QUI per il profilo.

Seguici su Instagram