Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, come si chiamerà il loro primo figlio? Ecco il nome scelto

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia fra poco più di due mesi abbracceranno il loro primo figlio, ma come si chiamerà il piccolo?

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro fra poco più di due mesi abbracceranno finalmente il loro primo figlio; per l’influencer si tratta del secondo bebè, la prima infatti – Nina – l’ha avuta dal suo ex marito Francesco Sarcina. Ma come si chiamerà il loro bambino?

Leggi anche: Claudio Santamaria parla della compagna Francesca Barra: «Ho incontrato la mia persona»

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: come si chiamerà il figlio?

Nonostante la gravidanza sia ormai agli sgoccioli, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro non sembrano aver ancora deciso il nome del loro primo figlio; ecco le parole dell‘influencer durante una diretta Instagram:

Ciavarro sostiene Gabriele, ma in realtà non abbiamo scelto. Io voglio guardare mio figlio in faccia e capire…

clizia incorvaia paolo ciavarro matrimonio

 

Clizia in questo periodo sta dando moltissimi consigli alle sue followers sul tipo di allenamento e alimentazione più indicati durante la dolce attesa. Alcuni fan, comunque, vogliono sapere se lei e Paolo Ciavarro siano prossimi al matrimonio; ecco la risposta della Incorvaia:

In questo momento siamo molto concentrati sull’accogliere al meglio il piccolo.

Oltre ad aspettare il loro primo figlio, comunque, Paolo e Clizia hanno anche acquistato un appartamento a Roma. La Incorvaia per amore del figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, ha abbandonato Milano e si è trasferita nella città natale di lui. Il loro amore è sbocciato solamente quasi due anni fa, grazie alla casa del GF Vip 4 che li ha avvicinati e uniti a tal punto da aver creato oggi una bellissima e allargata famiglia. Paolo Ciavarro, infatti, ha un ottimo rapporto con Nina, la prima figlia di Clizia Incorvaia.

Noi di DonnaPOP facciamo i nostri migliori auguri a Paolo e Clizia per la futura nascita del loro primo figlio!

Seguici su Instagram