Gf Vip 6, Clarissa Selassié: accusa velata a Signorini «Mia sorella Lulù punita, Katia Ricciarelli no»

Clarissa Selassié è ormai fuori dal GF Vip 6 e ha voluto pubblicare un lungo sfogo contro alcune dinamiche del reality.

Clarissa Selassié è ormai fuori dalla casa del GF Vip 6; la giovane Principessa ha pubblicato su Instagram un lungo sfogo contro alcuni concorrenti del reality, Alfonso Signorini e su diverse scelte prese dalla Produzione stessa. Ma cosa ha detto?

Leggi anche:  Gf VIP Katia Ricciarelli: la frase omofoba «Biagio D’Anelli è gay o è normale?» VIDEO

Clarissa Selassié contro Signorini per difendere la sorella Lulù

Clarissa Selassié ha reso il suo profilo Instagram privato e dopo averlo fatto ha pubblicato un lungo sfogo per togliersi qualche sassolino dalla scarpa; la Principessa ha lanciato anche una velata frecciatina a Signorini e, per finire, anche una pesante critica a Karia Ricciarelli.

Sono ancora più sconvolta dalle parole cattive di Katia che noi abbiamo vissuto come un punto di riferimento affettivo da cui dipendere. Massimo rispetto per la sua carriera e la sua età ma la maleducazione e l’arroganza non dovrebbero dipendere dal Curriculum, e se mia sorella Lulù in un momento di panico data la mia uscita è stata giustamente punita per due parolacce ed un atteggiamento non gradito al Grande Fratello, troverei giusto un comportamento uguale per tutti.

Poi Clarissa Selassié ha voluto anche mandare un messaggio positivo su alcune gieffine; ha menzionato infatti Sophie Codegoni e Miriana Trevisan definendole delle vere amiche. Cosa che non si può certo dire di Giucas Casella che, secondo la Principessa etiope, l’avrebbe sconvolta per il suo cambio di atteggiamento nei suoi confronti.

Lulù in nomination

Ora Clarissa Selassié è fuori dalla casa, ma le sue sorelle Jessica e Lulù sono ancora dentro la casa, anche se ufficialmente in nomination. Una delle due principesse potrebbe infatti uscire già domani sera. L’ormai eliminata gieffina ha lasciato anche un messaggio proprio per la più piccola delle due sorelle ancora dentro al lussuoso loft del GF Vip 6; così – rivolgendosi a Lulù – Clarissa ha detto:

Sei un’anima fragile e mi auguro tu possa riemergere più forte che mai da questo brutto periodo di crisi.

Una delle due sorelle Selassié raggiungerà Clarissa fuori dal GF Vip 6 o riusciranno a scampare alla nomination? Lo scopriremo domani sera! Seguici su Instagram cliccando QUI per i commenti in diretta.

Seguici su Instagram