Vostro Onore, stasera prima puntata: quando inizia? Orario, trama, canale, cast, quante puntate, anticipazioni

Vostro Onore fiction con Stefano Accorsi, stasera prima puntata: quando inizia, orario, trama, cast attori, quante puntate sono, dove vederlo

La prima puntata della fiction Vostro Onore andrà in onda stasera, lunedì 28 febbraio 2022, in prima serata: scopriamo quando inizia, il cast, l’orario, la trama, su che canale va in onda, quante puntate sono previste e tutte le anticipazioni in merito.

Leggi anche: Amici 2022: quando inizia il serale? Data, squadre, numero puntate e allievi ammessi

Vostro Onore, stasera: a che ora inizia? Orario

La prima puntata della fiction Vostro Onore andrà in onda stasera, lunedì 28 febbraio 2022: ma a che orario inizia? L’appuntamento è dalle 21:25.

Vostro Onore fiction con Stefano Accorsi, dove vederlo in tv: su che canale?

L’appuntamento con Vostro Onore sarà ogni lunedì su Rai 1.

Quante puntate sono?

Le puntate della prima stagione di Vostro Onore sono otto, in onda due per volta ogni sera, per quattro settimane.

Vostro Onore, trama: di cosa parla?

La fiction di Rai 1 Vostro Onore con Stefano Accorti è ambientata a Milano. Qui vive il giudice Vittorio Pagani, noto per la sua integrità e per l’attenzione che mette in ogni caso che tratta. La sua carriera sembra essere destinata ad un nuovo salto in avanti: il giudice, infatti, viene candidato a Presidente del Tribunale di Milano.

vostro onore stefano accorsi

Nella vita privata, però, Vittorio ha subìto una grave perdita: l’amata moglie è morta. E la cosa ha colpito molto il figlio Matteo. La loro vita cambia ulteriormente quando Matteo investe il giovane esponente di una nota famiglia criminale: i Silva.

vostro onore matteo

Vittorio conosce bene i Silva: quando era Pm, ne aveva smantellato l’organizzazione criminale e fatto arrestare il capoclan. Se Matteo dovesse costituirsi, i Silva non esiterebbero a vendicarsi. Il protagonista deve fare così quello che ha sempre evitato di fare e per cui si è sempre battuto: infrangere la legge per salvare suo figlio.

figlio matteo

Mentre le indagini della Polizia proseguono, Vittorio chiede aiuto ad un vecchio amico poliziotto per fare in modo che nessuno scopra la verità. Vittorio dovrà fare i conti con le conseguenze delle proprie azioni, nel costante e disperato tentativo di proteggere la vita di Matteo.

matteo figlio stefano accorsi

Vostro Onore cast completo: chi sono gli attori?

E voi, dopo aver scoperto la trama, seguirete la prima puntata della fiction Vostro Onore, in onda stasera su Rai 1? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulla fiction con Stefano Accorsi: quando inizia, la trama delle puntate, le news sulla prima puntata in onda stasera, l’orario, tutte le curiosità sui protagonisti del cast e il canale dove seguire le repliche di Vostro Onore.

Seguici su Instagram