Cosmary: chi è la ballerina di Amici 2021? Età, cognome, Miss Italia, fidanzato, sfida Virginia, Garrison contro Celentano, Instagram

Amici 21: chi è Cosmary, nuova ballerina scelta da Garrison? Cognome, età, Sfida Virginia, Alessandra Celentano, Miss Italia, Instagram

La nuova edizione di Amici 2021 continua a collezionare talenti nel propio cast: l’ultima arrivata è la ballerina Cosmary, che domenica ha vinto la sfida contro Virginia, allieva delle Celentano. Scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul suo conto.

Leggi anche: Crytical: chi è il rapper di Amici 2021? Età, vero nome, fidanzata, sfida Tommaso, Instagram

sfida cosmary virginia amici 2021

Foto di @amiciufficiale [IG]

Sfida Cosmary Virginia: Garrison contro Alessandra Celentano

Durante la puntata di Amici 2021, andata in onda domenica 5 dicembre, la ballerina Cosmary ha vinto la sfida contro Virginia, allieva della Celentano, su decisione del giudice esterno Garrison. La scelta del coreografo ha alimentato non poche polemiche in studio e ha mandato su tutte le furie l’insegnante di danza classica.

Amici 2021: chi è la nuova ballerina Cosmary? Perché è famosa? Cognome, di dove è, Miss Italia, Battiti Live, lavoro, fidanzato, foto, Instagram

Cosmary è ufficialmente una delle nuove ballerine di Amici e sarà allieva di Alessandra CelentanoIl suo cognome è Fasanelli e ha 21 anni. La ballerina è originaria di Brindisi, ma vive a Milano.

cosmary amici 21 ballerina

Foto di @cosmaryfasanelli [IG]

Cosmary ha alle spalle già diversi lavori come ballerina in tv. Era una delle ballerine del programma di Alessandro Cattelan Da Grande, di Battiti Live e del programma Rai Canzone Segreta.

cosmary ballerina amici battiti live

Foto di @cosmaryfasanelli [IG]

cosmary da grande cattelan

Foto di @cosmaryfasanelli [IG]

Inoltre, nel 2019, Cosmary ha partecipato a Miss Italia ed è stata incoronata Miss Cinema.

cosmary miss cinema italia amici

Foto di @cosmaryfasanelli [IG]

Non sono ancora molte le informazioni note sul suo conto e non sappiamo se Cosmary sia fidanzata o single ma, in attesa di aggiornamenti, potete sbirciare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

cosmary amici 21

Foto di @cosmaryfasanelli [IG]

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui nuovi allievi di Amici 21 e le anticipazioni della prossima puntata.

Seguici su Instagram