Crytical: chi è il rapper di Amici 2021? Età, vero nome, fidanzata, sfida Tommaso, Instagram

Amici 21: chi è il rapper Crytical, nuovo cantante che ha eliminato Tommaso durante la sfida? Nome, cognome, età, fidanzata,, Instagram

La nuova edizione di Amici 2021 continua a collezionare talenti nel propio cast: l’ultimo arrivato è il rapper Crytical, che domenica ha vinto la sfida contro allievo Tommaso. Scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul suo conto.

Leggi anche: Amici 2021 domenica 5 dicembre: tre eliminati, classifica, ospiti

Sfida Crytical contro Tommaso

Durante la puntata di Amici 2021, andata in onda domenica 5 dicemnte, lil rapper Crytical ha vinto la sfida contro Tommaso, allievo di Lorella Cuccarini.

crytical nuovo cantante rapper amici sfida tommaso

Foto di @amiciufficiale [IG]

Chi è il nuovo cantante Crytical? Nome, cognome, di dove è, canzone, titolo inedito, Instagram

Il rapper Crytical è ufficialmente uno dei nuovi cantanti di Amici e sarà allievo di Lorella Cuccarini. Il suo vero nome è Francesco Paone, viene da Pescara e ha 17 anni. 

crytical rapper amici 21

Foto di @crytical_mc

Crytical, durente un freestyle, ha rivelato di essere fidanzato con una ragazza che si chiama Anna, ma di cui non abbiamo alcuna informazione aggiuntiva.

crytical amici 21 nuovo cantante

Foto di @crytical_mc

Non sono ancora molte le informazioni note sul suo conto ma, in attesa di aggiornamenti, potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui nuovi allievi di Amici 21 e le anticipazioni della prossima puntata.

Seguici su Instagram