Grande Fratello Vip, Alex Belli: «Se Delia avesse fatto quello che faccio io con Soleil, sarei entrato nella casa»

Alex Belli ha parlato con Miriana Trevisan del suo rapporto con Soleil e Delia. Leggi le sue parole all'interno dell'articolo!

Alex Belli e Soleil Sorge sono sempre più vicini e ovviamente questo non rende molto felice Delia Duran; l’attore ieri pomeriggio ha fatto delle confessioni molto particolari a Miriana Trevisan su sua moglie. Ma cosa ha detto?

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, Soleil Sorge e Alex Belli: sesso sotto le coperte? Si lasciano andare e… VIDEO

Alex Belli parla del rapporto con Delia e Soleil

Alex Belli, parlando con Miriana Trevisan, ha fatto delle confessioni su Soleil Sorge e Delia Duran: l’attore ha ammesso che non potrà mai stare seriamente insieme alla sua coinquilina e per questo motivo non lascerà mai la sua compagna. Ecco le sue parole:

Non posso fare meno con Sole. Per farlo dovrei prendere ed uscire dalla casa del GF adesso. Però aspetta, perché io e Soleil non potremo mai stare insieme, fuori da qui non c’è possibilità di una storia. Ho una vita troppo complessa per lei. Qui funziona perché non abbiamo niente da fare. Abbiamo tanta complicità e magnetismo, ma no, no, no, la mia vita è un’altra. Questa è una prova di tentazione di mondi per il mio rapporto con Delia. Con Soleil però non riuscirei a fermarmi se restassi oltre i 13 dicembre, andremmo oltre al punto di non ritorno. Per questo uscirò.

Poi Alex Belli ha detto chiaramente come avrebbe reagito se fosse stata Delia ad avere un atteggiamento simile al suo con Soleil, con un altro gieffino:

Come avrei reagito io al posto di Delia? Sarei entrato e l’avrei portata via, molto semplice. L’avrei liberata da questa problematica. Se lei mi dicesse di uscire con lei andrei via subito.

La reazione di Soleil

Per il momento Soleil Sorge non sembra esser stata avvisata delle parole di Alex Belli sul suo conto, ma cosa dirà quando verrà a saperlo? E Delia cosa ne pensa? Lo scopriremo questa sera durante la puntata del GF Vip 6: seguici su Instagram cliccando QUI per tutte le news!

Seguici su Instagram