Grande Fratello Vip, Soleil Sorge e Alex Belli: sesso sotto le coperte? Si lasciano andare e… VIDEO

Alex Belli e Soleil Sorge hanno fatto sesso la scorsa notte? Secondo il pubblico da casa i due gieffini sono andati oltre i baci...

Ormai l’attrazione fra Soleil Sorge e Alex Belli è palese a tutti; i due gieffini hanno legato moltissimo nella casa e inizialmente si è parlato di sola amicizia, poi di innamoramento e oggi di grande passione. Dopo essersi baciati in più occasioni ed essersi scambiati coccole di ogni tipo, l’influencer e l’attore hanno dormito insieme: i fan più attenti hanno notato strani movimenti sotto le coperte. Cosa è successo fra Alex e Soleil?

Leggi anche:  Gf VIP, Sophie e Gianmaria stanotte: dopo il bacio cosa è successo? VIDEO

Soleil Sorge e Alex Belli: sesso sotto le coperte?

Soleil Sorge in piena notte ha chiamato Alex Belli vicino a sé invitandolo a coprirsi con le coperte insieme a lei:

Vieni, mettiti qui sotto le coperte.

L’attore ovviamente non se lo è fatto ripetere due volte e ha raggiunto immediatamente la sua amica nel letto. Il pubblico da casa, guardando la scena in diretta, ha notato strani movimenti e strani rumori sotto le coperte. Alcuni sono convinti che Alex e Soleil si siano solamente baciati, altri invece che siano andati ben oltre. Ma dov’è la verità? Di seguito il video:

La reazione del pubblico da casa

Il pubblico del GF Vip 6 ha commentato gli strani movimenti di Alex Belli e Soleil Sorge sotto le lenzuola:

Sono andati sotto le lenzuola. Dopodiché si sentono rumori di baci, ci sono anche altri video. Perché a loro di Delia e Superman non interessa.

Al di là dei movimenti, i rumori a 0:18 e 0:28 non lasciano spazio a dubbi, il VAR conferma i limoni di Soleil e Alex.

Dalle mosse e quello che si sente si sono baciati e anche a lungo.

Questa sera sicuramente Alfonso Signorini indagherà su cosa sia realmente successo fra Alex Belli e Soleil Sorge, ma cosa diranno i due concorrenti? Sperare che esca fuori la verità è impossibile; i gieffini accamperanno scuse come al solito dicendo di aver parlato della loro chimica artistica sotto le lenzuola…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram