Grande Fratello Vip, Soleil Sorge e Alex Belli: sesso sotto le coperte? Si lasciano andare e… VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alex Belli e Soleil Sorge hanno fatto sesso la scorsa notte? Secondo il pubblico da casa i due gieffini sono andati oltre i baci...

Ormai l’attrazione fra Soleil Sorge e Alex Belli è palese a tutti; i due gieffini hanno legato moltissimo nella casa e inizialmente si è parlato di sola amicizia, poi di innamoramento e oggi di grande passione. Dopo essersi baciati in più occasioni ed essersi scambiati coccole di ogni tipo, l’influencer e l’attore hanno dormito insieme: i fan più attenti hanno notato strani movimenti sotto le coperte. Cosa è successo fra Alex e Soleil?

Leggi anche:  Gf VIP, Sophie e Gianmaria stanotte: dopo il bacio cosa è successo? VIDEO

Soleil Sorge e Alex Belli: sesso sotto le coperte?

Soleil Sorge in piena notte ha chiamato Alex Belli vicino a sé invitandolo a coprirsi con le coperte insieme a lei:

Vieni, mettiti qui sotto le coperte.

L’attore ovviamente non se lo è fatto ripetere due volte e ha raggiunto immediatamente la sua amica nel letto. Il pubblico da casa, guardando la scena in diretta, ha notato strani movimenti e strani rumori sotto le coperte. Alcuni sono convinti che Alex e Soleil si siano solamente baciati, altri invece che siano andati ben oltre. Ma dov’è la verità? Di seguito il video:

La reazione del pubblico da casa

Il pubblico del GF Vip 6 ha commentato gli strani movimenti di Alex Belli e Soleil Sorge sotto le lenzuola:

Sono andati sotto le lenzuola. Dopodiché si sentono rumori di baci, ci sono anche altri video. Perché a loro di Delia e Superman non interessa.

Al di là dei movimenti, i rumori a 0:18 e 0:28 non lasciano spazio a dubbi, il VAR conferma i limoni di Soleil e Alex.

Dalle mosse e quello che si sente si sono baciati e anche a lungo.

Questa sera sicuramente Alfonso Signorini indagherà su cosa sia realmente successo fra Alex Belli e Soleil Sorge, ma cosa diranno i due concorrenti? Sperare che esca fuori la verità è impossibile; i gieffini accamperanno scuse come al solito dicendo di aver parlato della loro chimica artistica sotto le lenzuola…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv