Grande Fratello Vip, Alex Belli e Soleil Sorge recitano? «Quello che facciamo funziona» VIDEO

Alex Belli e Soleil Sorge recitano una parte? Alcune intercettazioni fra i due gieffini confermerebbero questa ipotesi.

Soleil Sorge e Alex Belli stanno dominando il GF Vip 6; le loro dinamiche ormai vengono discusse in ogni puntata e lasciano poco spazio agli altri concorrenti. Fino a oggi qualcuno ha dubitato che i due gieffini siano sinceri e trasparenti, suggerendo che questi possano recitare una parte. Alcune intercettazioni delle loro conversazioni confermerebbero questa ipotesi…

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, Alex Belli: «Se Delia avesse fatto quello che faccio io con Soleil, sarei entrato nella casa»

Soleil Sorge e Alex Belli recitano? Le loro parole

Alex Belli ha confessato a Soleil Sorge di provare per lei un forte sentimento:

Nessuno dei due pensava che potesse nascere una cosa così forte. Quando ti allontani mi manca la terra da sotto i piedi e sto male. Vorrei anche fuggire da te, ma non ci riesco. Mentre guardavo i tuoi occhi ho avuto una scossa. Ti assicuro che se io mi sono innamorato di te è perché ho visto questa dolcezza dentro di te. E io amo questa tua sfaccettatura, come amo tutte le altre che hai, compreso la stronza.

I due gieffini, poi, ieri notte hanno dormito insieme e i telespettatori hanno giurato che sotto le coperte Alex e Soleil siano andati ben oltre i baci.

Belli ha fatto una nuova confessione alla sua coinquilina:

Il nostro amore in tutte le forme non è un problema, il problema è degli altri, del pubblico. Dobbiamo sentirci in colpa se ci amiamo? Quello che facciamo funziona…

La reazione di Delia

Delia Duran, la moglie di Alex Belli, ormai è al limite di sopportazione per la situazione che si è creata fra lei, suo marito e Soleil Sorge. Così, la showgirl ha fatto sapere che rifiuterà di entrare nella casa del GF Vip 6 per un altro confronto con l’attore. Durerà ancora la loro storia quando il gieffino sarà finalmente fuori dal reality? Lo scopriremo! Seguici su Instagram per i commenti in diretta di questa sera: CLICCA QUI!