Jessica Mazzoli, chi è l’ex di Biagio D’Anelli? Età, figlia, fidanzato, Morgan, dove vive, X Factor, canzoni, Instagram

Jessica Mazzoli è la ex di Biagio D'Anelli e di Morgan, ma cos'altro sappiamo ancora di lei? I dettagli all'interno!

Jessica Mazzoli è una ex concorrente del talent X Factor e del Grande Fratello, nonché la ex di Biagio D’Anelli e Morgan. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche:  Grande Fratello Vip: Jessica Mazzoli, ex di Morgan, fidanzata con Biagio D’Anelli: «Ci siamo lasciati, ma…»

Chi è Jessica Mazzoli?

Biografia

Jessica Mazzoli è nata a Olbia, in Sardegna, il 21 luglio del 1991 e oggi ha 30 anni. Dall’età di 14 anni ha sofferto di attacchi di panico e ansia; per lei il canto ha rappresentato una via d’uscita da questa sofferenza. Scoprendo di essere davvero portata, quindi, ha iniziato a studiare focalizzandosi sempre di più sull’uso della sua voce, approdando anche al noto talent XFactor.

X-Factor

Jessica Mazzoli ha cercato di sfondare nel mondo della musica facendo i casting per il programma Amici di Maria De Filippi, conquistando un banco della scuola di Canale 5. La cantante, però, non è mai riuscita ad approdare al Serale. Dopo qualche anno ci ha riprovato, così, nel 2010 ha affrontato le selezioni di X Factor, venendo scelta fra i concorrenti. In quell’occasione, poi, Jessica ha conosciuto Morgan, all’epoca giudice della trasmissione.

jessica mazzoli xfactor

Jessica alle audizioni di XFactor

Jessica Mazzoli, Morgan e la loro figlia

Jessica ha conosciuto Morgan proprio grazie al talent X Factor; i due hanno iniziato una relazione e da questa storia è nata anche Lara, la loro figlia. Purtroppo il legame fra i due cantanti non è durato molto e la coppia si è separata, lasciando molto amaro in bocca alla Mazzoli che di recente ha spesso parlato del suo rapporto con Morgan e – soprattutto – di come sia finito.

Morgan e Jessica Mazzoli

Foto di youmovie.it

Secondo la cantante, infatti, il collega ed ex compagno non c’è mai stato per lei e sua figlia e ancora oggi risulta essere un padre molto assente. Ecco le sue dichiarazioni in un’intervista di qualche mese fa:

Da quando mi sono rifatta il seno, a gennaio, lui mi chiede di mandargli foto a petto nudo. Già in passato mi mandava delle foto delle sue parti intime e voleva che io ricambiassi. Stavolta però ho ceduto. Gli ho mandato quella foto perché se non lo avessi fatto non mi avrebbe mandato i soldi del mantenimento. Era un ricatto sottile, ma se non assecondavo dovevo rincorrerlo per un bonifico. So che sarò criticata, ma l’ho fatto solo per mia figlia

jessica mazzoli figlia morgan

Jessica e sua figlia Lara, avuta da Morgan

 

Grande Fratello

Nel 2019 Jessica Mazzoli ha partecipato al Grande Fratello versione nip, purtroppo appena cominciato il suo percorso al reality, la cantante ha dovuto abbandonare la casa a causa di un colore al fianco. Successivamente si scoprì che il fastidio avvertito era dovuto alla peritonite; per questo motivo la gieffina è stata operata d’urgenza e non ha mai fatto ritorno nella casa.

Biagio D’Anelli

Jessica ha avuto una relazione anche con Biagio D’Anelli, attualmente nella casa del GF Vp 6. I due si sono lasciati dopo qualche tempo, ma sono rimasti ottimi amici: ancora oggi hanno un legame fortissimo e si scambiano spesso parole di stima e affetto.

biagio d'anelli jessica mazzol

Biagio e Jessica

Fidanzato

Non sappiamo se attualmente Jessica Mazzoli abbia un fidanzato: dai suoi social non emerge nulla a riguardo. Sappiamo che lo scorso anno la sua relazione con il rapper Diablo Baby ha fatto il giro del web, ma non sappiamo se i due oggi stiano ancora insieme oppure no.

Jessica Mazzoli e il fidanzato Baby Diablo

Foto di @livenonèladurso [IG]

Jessica Mazzoli e Baby Diablo

Foto di @jessicamazzoli [IG]

Canzoni

Di seguito le canzoni più famose interpretate dalla Mazzoli a X Factor e in altre trasmissioni televisive:

  • Almeno Tu Nell’Universo
  • Amandoti
  • Caffè Nero Bollente
  • Folle Città
  • Megalomane
  • Messaggio
  • Sally
  • Slave To The Rhythm
  • Un Anno D’Amore
  • Un Livido Sul Cuore
  • We Don’t Need Another Hero

Dove vive?

Non abbiamo informazioni circa dove viva adesso Jessica Mazzoli.

Instagram

Su Instagram potete trovarla QUI!

Seguici su Instagram