Principe Harry e Meghan Markle: «Viviamo con i soldi di Lady Diana»

L'intervista di Oprah Winfrey al principe Harry e alla moglie Meghan Markle: «Viviamo con i soldi di Lady Diana, mamma aveva previsto tutto»

Durante l’attesissima intervista da Oprah Winfrey, del figlio di Lady Diana, il principe Harry e della moglie Meghan Markle, i due ex membri della famiglia reale inglese hanno fatto delle rivelazioni e accuse senza precedenti. Il Principe Harry, in particolare, ha rivelato di non avere più contatti con il padre e di vivere grazie ai soldi della madre…

Leggi anche: Meghan Markle: «Kate Middleton mi ha fatto piangere, ho pensato al suicidio» (VIDEO)

Il principe Harry: «Ci hanno lasciato senza soldi»

Il Principe Harry, durante l’intervista, ha rivelato che subito dopo l’annuncio di voler abbandonare il titolo nobiliare, i reali avrebbero tagliato immediatamente ogni fonte di finanziamento a lui e sua moglie Meghan.

Lady Diana aveva previsto tutto: «Senza i soldi di mia madre, non ce l’avremmo fatta»

Ma per fortuna la coppia di giovani sposi, formata dal Principe Harry e Meghan Markle, disponeva dell’eredità che la Principessa Diana aveva lasciato ai figli:

Dall’inizio del 2020 finanziariamente ci hanno tagliato fuori. Ho portato via quello che mia madre mi ha lasciato. E senza quello, non saremmo stati in grado di farcela.

Penso che mia mamma l’abbia previsto. Ho sicuramente sentito la sua presenza durante l’intero processo. Detto questo, non ho rimpianti, non mi pento di aver lasciato la famiglia reale…

Il padre, il principe Carlo, non risponde al telefono

Il Principe Harry ha parlato anche del rapporto con il padre, che dopo l’abbandono suo e della moglie Meghan non gli risponde più al telefono:

Non risponde più alle chiamate. Come mai? Perché ho preso in mano la situazione, la mia vita. L’ho fatto per la mia famiglia. Questa cosa non piace a nessuno; è davvero triste che siamo arrivati a questo punto, ma dovevo fare qualcosa per la mia salute mentale, per quella di mia moglie e anche per Archie…

Voi cosa ne pensate? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo!

Seguici su Instagram