Ballando con le Stelle, tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli è guerra social dopo la puntata (FOTO)

Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli hanno litigato durante la scorsa puntata di Ballando con le Stelle. Ma cosa è successo?

Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli ormai sono ai ferri cortissimi: le due donne hanno avuto un’accesa discussione durante l’ottava puntata di Ballando con le Stelle e oggi sembrano rimanere ancora più che ferme sulle loro posizioni. La ballerina e la giornalista continuano a lanciarsi frecciatine via social, ma cosa succede?

Leggi anche:  Foxy John, chi è la voce di Ballando con le stelle? Età, biografia, lavoro, foto, Instagram

Carolyn Smith e la frecciatina a Selvaggia Lucarelli

Tutto è cominciato quando durante la puntata del 4 dicembre 2021 di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli hanno discusso in merito all’esibizione di Andrea Iannone e Lucrezia Lando. Secondo la ballerina e coreografa, la loro performance è stata geniale, mentre la giornalista l’ha giudicata mediocre. Così, Carolyn Smith è letteralmente sbottata dicendo a Selvaggia di non potersi permettere di criticare i suoi giudizi in quanto lei fa parte del mondo della danza da ben 56 anni. La Lucarelli, tuttavia, ha ribadito che – facendo parte della giuria di Ballando con le Stelle – da 6 anni avrà pur imparato qualcosa ormai. Carolyn ha poi spiegato il suo punto di vista:

Io non mi sono mai permessa di criticare nessuno nel loro ambiente professionale. Io dico rispetto per rispetto. Dopo il mio commento su Andrea e Lucrezia questo rispetto nei miei confronti è mancato, dallo studio e dai social. Geniale era la costruzione della coreografia. Solo chi vive di ballo può apprezzare questi piccoli dettagli. Non ho detto che Andrea è geniale. Credo che essere criticata per il mio mestiere è un po’ eccessivo. Resto sulla mia affermazione. Sei anni da giudice non possono cancellare i miei 56 anni di carriera.

La risposta della giornalista

Selvaggia Lucarelli non ha risposto direttamente alle parole di Carolyn Smith, ma si è limitata a pubblicare nelle sue stories di Instagram un commento in cui la ballerina e coreografa derideva le parole pronunciate dalla giornalista stessa. Vi lasciamo lo screenshot di seguito:

Selvaggia-Lucarelli-storia-Instagram-commento-Carolyn-Smith

Cosa succederà ora a Ballando con le Stelle? Litigio in vista per Selvaggia e Carolyn? Lo scopriremo molto presto! Seguici su Instagram cliccando QUI per tutte le news!