Sophie Codegoni è incinta: primo figlio con Alessandro Basciano (VIDEO)

Sophie Codegoni è incinta di Alessandro Basciano! La coppia conoscerà ben presto il loro primo bebè: i dettagli a seguire nell'articolo!

Dopo meno di un anno dall’inizio della loro storia, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio! La ex gieffina è incinta ed elettrizzata: la notizia è arrivata direttamente dal profilo Instagram di lei, ma cosa ha detto?

Leggi anche: Ilary Blasi, il nuovo fidanzato è l’imprenditore tedesco Bastian: quanti anni ha? È più giovane di Ilary?

Sophie Codegoni è incinta!

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono conosciuti nella casa del GF Vip lo scorso dicembre e da quel momento sono stati inseparabili; oggi la ex gieffina è incinta del suo primo figlio e ha voluto darne l’annuncio tramite social. Ecco cosa ha scritto su Instagram:

E voi credete nel destino? 17-12-21 la prima volta che il mio sguardo si incrociò con il tuo … da lì capì che con te avrei potuto condividere la mia vita. Mille avversità.mille ostacoli sembrava che tutto fosse contro di noi .. ma noi nonostante ciò credevamo nell’amore … quell’amore che ci ha portato a pensare nello stesso modo,a condividere tutto e a viaggiare sempre uniti nella stessa direzione … quell’amore che oggi ci ha portato la felicità più grande che potessimo provare. E adesso che dire…. la tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare. Ti amiamo puntino (si..ci piace chiamarti cosi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Fra i commenti sotto al post diverse personalità del mondo dello spettacolo ed ex volti di Uomini e Donne. La più emozionata, forse, è stata Deianira Marzano; l’esperta di gossip ha fatto i migliori auguri a Sophie e Alessandro. Ecco il suo commento:

Noooooovabbbe vi amooooo io sono la madrina social che dal primo giorno dissi si ameranno! Ti ricordi @iam_alebasciano cosa ti dissi prima di conoscerla? Che vi sareste innamorati❤️❤️❤️❤️❤️ @sophie.codegoni amore che bello non sai come sono felice per voi e per @valeria_pasciuti @giorgynicole.basciano che grande gioia❤️❤️❤️

La storia con Alessandro Basciano

Sophie Codegoni è incinta di Alessandro Basciano e la notizia non stupisce affatto: già la scorsa estate, infatti, la ex gieffina aveva dichiarato di esser pronta a mettere su famiglia con la sua dolce metà e di volerlo fare entro i 22 anni! Per lui, invece, si tratta del secondo figlio. Il primogenito dell’ex volto di Uomini e Donne ha un rapporto speciale con Sophie e i tre passano moltissimo tempo insieme: il bimbo ben presto conoscerà il suo fratellino…o la sua sorellina! La relazione fra la Codegoni e Basciano è iniziata nel migliore dei modi, ma all’interno della casa del GF Vipcomplici le dinamiche del reality – i due si sono ritrovati spesso a litigare. Tuttavia, una volta fuori dal programma entrambi hanno ritrovato una serenità tale da permettere alla storia d’amore di sbocciare e divenire importante. Se qualcuno ha avuto dei dubbi, da oggi dovrà cancellarli: Sophie e Alessandro sono felici, innamoratissimi e non vedono l’ora di conoscere il loro primo bebè!

Seguici su Instagram cliccando QUI!