Grande Fratello Vip, chi è Carlo, il fidanzato segreto di Soleil Sorge? Età, lavoro, FOTO

Soleil Sorge ha un fidanzato segreto di nome Carlo, ma chi è questo ragazzo? E quanti anni ha? Tutti i dettagli all'interno!

Soleil Sorge ha un fidanzato segreto di nome Carlo, ma di chi si tratta? La gieffina si sta facendo notare per la sua amicizia speciale con Alex Belli, anche se fuori ha una dolce metà ad aspettarla. Cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Soleil Sorge lascia la casa il 13 dicembre? «Ormai parlano di me solo per il triangolo con Alex»

Chi è Carlo, il fidanzato segreto di Soleil Sorge?

A quanto pare Soleil Sorge ha un fidanzato segreto che l’aspetta fuori; il suo nome è Carlo e ha fatto rapidamente braccia nel cuore dell’influencer. Ecco le sue parole ai coinquilini durante le prime settimane di reality:

Stavo vivendo con muri e paure, ma pronta ad accogliere qualcosa di bello. Questa è la prima volta che una persona riesce a buttarmi queste cose giù con tanta sicurezza. Questa è la cosa che mi stupisce… nonostante io sia giovane ho visto tanto anche non sulla mia pelle. Io so quello che voglio, conosco quello che provo per questa persona fuori e voglio costruire qualcosa con lui. Con Alex non è questa la direzione del nostro rapporto, lui ha già una vita fuori come me

Lavoro

La notizia ha fatto rapidamente il giro del web e non solo, così il settimanale Chi ha indagato su Carlo, il fidanzato segreto di Soleil. A quanto pare il ragazzo è un imprenditore e ha origini siciliane. Inoltre è proprietario di un’agenzia di eventi ed è una persona molto riservata. La dolce metà della gieffina le ha inviato qualche aereo in questi mesi di permanenza al reality, ma da quando il rapporto fra lei e Alex Belli si è intensificato, Carlo non ha più voluto mandare messaggi a Soleil Sorge. Fra loro è tutto finito o l’imprenditore aspetterà che lei sia fuori dal GF Vip 6 per riprendere il discorso sulla loro relazione?

Età

Sull’età di Carlo, il fidanzato segreto di Soleil Sorge, non possiamo pronunciarci, ma immaginiamo che sia coetaneo dell’influencer.

Foto

Al momento non abbiamo foto del fidanzato di Soleil. A oggi Carlo non è mai uscito ufficialmente allo scoperto, ma speriamo si faccia avanti il prima possibile.

Seguici su Instagram cliccando QUI per tutte le news in merito!