Grande Fratello Vip, Giulia Salemi contro Alex Belli per la storia con Soleil Sorge: «Tutto sbagliato, prende in giro tutti»

Giulia Salemi si è espressa in merito alla situazione fra Alex Belli e Soleil Sorge. Ma cosa ha detto la ex gieffina? Dettagli all'interno!

Giulia Salemi è la madrina del GF Vip Party insieme a Gaia Zorzi; nell’ultima puntata della trasmissione – affiancata anche da Pierpaolo Pretelli, il suo fidanzato – la ex gieffina ha parlato della situazione che si è creata fra Alex Belli e Soleil Sorge all’interno della casa. Ma cosa ha detto?

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, Soleil Sorge lascia la casa il 13 dicembre? «Ormai parlano di me solo per il triangolo con Alex»

Giulia Salemi contro Alex Belli e Soleil Sorge

Giulia Salemi ha espresso un durissimo giudizio sulla situazione che Alex Belli e Soleil Sorge hanno creato all’interno della casa del GF Vip 6. I due gieffini non riescono più a trattenersi e l’attore emiliano ha addirittura messo in discussione il suo rapporto con Delia Duran, tanto che la donna ha lasciato la loro casa di Milano ormai incerta se recuperare il rapporto o meno. Proprio in merito al triangolo fra Alex, Soleil e Delia, Giulia Salemi si è espressa senza mezzi termini:

Trovo il triangolo fra Alex, Soleil e Delia sbagliato. Delia avrebbe dovuto dire subito a Soleil che era gelosa e invece hanno voluto fare le “bad girl”. Alex ha detto alla moglie: “‘Stai tranquilla” e il giorno dopo ha dato il bacio artistico a Soleil. Se lo avesse fatto Pierpaolo sarei entrata nella Casa e avrei sfondato tutto! Preferirei che Alex dicesse a Delia: “Non ti amo più, mi sono innamorato di Soleil”. Così prende in giro tutti, compreso il pubblico.

Effettivamente il discorso di Giulia Salemi non fa una piega, ma possibile che Alex Belli e Soleil Sorge non lo capiscano? Quel che è certo è che entrambi i gieffini ne stanno uscendo davvero male…

L’opinione di Pierpaolo

Anche Pierpaolo Pretelli, comunque, si è espresso in merito al triangolo creato all’interno della casa fra Alex, Soleil e Delia Duran. Ecco cosa ha detto il fidanzato della Salemi:

Se secondo noi è vero il feeling tra Alex e Soleil al GF Vip? Secondo me c’è chimica e non solo artistica, si piacciono. A me sembra chiaro che c’è qualcosa. Se Alex dovesse rimanere nella Casa, prima o poi ci cascherebbe, non puoi trattenere le emozioni così a lungo. […] Che c’è da dire? Direi che le immagini parlano chiaro e io spero che Delia Duran non torni nella Casa.

Seguici su Instagram per tutte le news: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram