Lorena Cacciatore, chi è l’attrice ex di Alessio Vassallo? Età, fidanzato, film, altezza, Instagram

Lorena Cacciatore è un'attrice italiana, nonché la ex fidanzata di Alessio Vassallo. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Alessio Vassallo è il protagonista del film La concessione del telefono. La trama è tratta da un romanzo del compianto scrittore Andrea Camilleri, il papà del Commissario Montalbano. Andiamo a scoprire qualche dettaglio e curiosità in più sulla vita privata di Alessio Vassallo: sapevate che la sua ex fa il suo stesso lavoro? Si tratta di Lorena Cacciatore, conosciamola meglio insieme.

Leggi anche:  Fabrizio Bentivoglio: età, moglie e figli, Valeria Golino, malattia, film e serie tv, La concessione del telefono, altezza, Instagram

Chi è Lorena Cacciatore, ex fidanzata di Alessio Vassallo?

Età

Lorena Cacciatore, l’attrice ex fidanzata di Alessio Vassallo, è nata a Palermo il 30 settembre del 1986. Ha 34 anni.

Altezza

Lorena Cacciatore non ha mai reso disponibili informazioni sulla propria altezza come sul suo peso. Per questo motivo, non è possibile reperirle online.

Fidanzato

Lorena Cacciatore, l’attrice ex fidanzata di Alessio Vassallo, attualmente è sentimentalmente felice al fianco del portiere del Genoa Federico Marchetti. I due sono diventati genitori per la prima volta lo scorso settembre allargando la famiglia con il loro piccolo Edoardo. Con queste parole, l’attrice, all’apice della gioia, ha voluto annunciare il lieto evento ai propri follower su Instagram:

L’amore della mia vita (insieme a suo padre) è nato ieri 26/09/21 alle 18,36, pesa 3,5 kg per 52cm ed ha un torace che pare avesse fatto palestra dentro la mia pancia per 9 mesi. Sono mamma. Pronuncio questa frase e non vi nego che le lacrime scendono da sole. Sono mamma!

lorena cacciatore marchetti figlio

Foto: @lorenacacciatore [IG]

Film

Lorena Cacciatore, l’attrice ex fidanzata di Alessio Vassallo, nel corso della sua carriera nel mondo della recitazione ha preso parte a quattro lungometraggi per il grande schermo dal 2010, anno del suo esordio cinematografico, a oggi. Tra questi citiamo il più celebre: la commedia romantica Se mi vuoi bene per la regia di Fausto Brizzi, pellicola uscita in sala nel 2019. È però con i suoi ruoli nelle fiction televisive che l’attrice raggiunge definitivamente la popolarità: l’abbiamo vista in serie italiane di grandissimo successo come, per esempio, Il Paradiso delle Signore (2015), Tutto può succedere (2015-2018), L’Ispettore Coliandro (2017), Don Matteo (2018) e la più recente Mina Settembre (2021).

Instagram di Lorena Cacciatore, l’attrice ex di Alessio Vassallo

Lorena Cacciatore è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale conta attualmente 19.5K followers. Nel feed, tantissimi scatti che la immortalano su set televisivi o di shooting, abbracciata al suo piccolo (e tenerissimo!) Edoardo oppure in compagnia del marito, il portiere del Genoa Federico Marchetti. QUI il link diretto al suo profilo.

Seguici su Instagram