Uomini e Donne: domani 8 dicembre 2021 va in onda? Ecco i cambi di programmazione di Canale 5

8 dicembre 2021, Uomini e Donne andrà regolarmente in onda? Ecco la risposta e tutti i cambi di programmazione di Canale 5 per domani.

Domani, 8 dicembre 2021, Uomini e Donne andrà in onda regolarmente? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne, il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi, è oramai da anni un appuntamento fisso del primo pomeriggio per milioni di telespettatori nostrani. Sia con il trono Classico che con quello Over, il programma riesce a calamitare l’attenzione di chi guarda, facendo appassionare ai drammi, come anche alla gioie, sentimentali di corteggiatori e tronisti.

Domani però, mercoledì 8 dicembre, Uomini e Donne non andrà in onda come di consueto alle 14.45. Lo show salta proprio la messa in onda per via della Festività nazionale che celebra l’Immacolata Concezione. Andiamo a scoprire insieme osa verrà trasmesso al suo posto e gli altri eventuali cambiamenti di programmazione di Canale 5 durante questa giornata di festa.

Leggi anche: Uomini e Donne: Matteo e Noemi perché si sono lasciati? VIDEO

Uomini e Donne: domani 8 dicembre va in onda?

Uomini e Donne, il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi, non andrà in onda mercoledì 8 dicembre 2021 per via della festività nazionale dell’Immacolata. Al suo posto, dalle 14.45 su Canale 5 verrà trasmesso il film per famiglie Operation Christmas di cui vi riportiamo la sinossi: Olivia, una madre single che durante le festività decide di portare i suoi due bambini a sciare, sulle piste fa la conoscenza di Scott McGuigan, un membro delle forze speciali statunitensi.

Dopo essersi incontrati in diverse altre occasioni, i due si innamorano l’uno dell’altra. Il bel militare, proprio a pochi giorni dal Natale, viene spedito in missione oltreoceano. La giovane donna è scioccata, ma, al tempo stesso, non vuole che la brutta notizia rovini a tutti le vacanze di Natale. Insieme ai suoi bambini, decide allora di aiutare le famiglie di altri soldati partiti per la guerra. Ben presto, i loro sforzi verranno ricompensati da una sorpresa che non si sarebbero mai aspettati…

Uomini e Donne: l’8 dicembre va in onda? I cambi di programmazione di Canale 5

Uomini e Donne non andrà in onda l’8 dicembre per via della Festività dell’Immacolata, ma si tratta dell’unico programma che salterà la propria regolare programmazione su Canale 5. Dopo il film Operation Christmas, in onda al posto del dating show condotto da Maria De Filippi, il palinsesto dell’ammiraglia del Biscione proseguirà, come al solito, con la soap Love is in the Air, Barbara D’Urso ed il suo Pomeriggio 5, fino a Gerry Scotti con Caduta Libera.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram