Franco Lucia, chi è il papà di Fedez? Ecco tutte le informazioni

Franco Lucia, papà di Fedez, è un uomo che tiene molto alla propria privacy: ecco tutto quello che sappiamo di lui!

Franco Lucia è il papà di Fedez ed è dunque tra i protagonisti della serie The Ferragnez, i cui primi cinque episodi sono disponibili da giovedì 9 dicembre, su Prime Video. Ma chi è Franco Lucia? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale del padre di Federico Lucia, marito della celeberrima imprenditrice digitale Chiara Ferragni.

Leggi anche: Annamaria Berrinzaghi, Tatiana: chi è la mamma di Fedez? 

Età

Franco Lucia, il papà di Fedez e quindi tra i protagonisti della serie Prime Video The Ferragnez, è sicuramente di origini lombarde ma non è mai trapelata la sua data di nascita completa. Grazie a Instagram, però, sappiamo che l’uomo sia nato nel 1960. Dovrebbe avere, quindi, 61 anni.

Compagna

Franco Lucia, il papà di Fedez, non ha una compagna bensì una moglie, la mamma del rapper Arianna Berrinzaghi detta “Tatiana”. I due stanno insieme da una vita e il loro amore procede tuttora a vele spiegate. Andiamo a scoprire qualcosa in più su di lei nel prossimo paragrafo.

Franco Lucia insieme alla moglie e al figlio Fedez

Franco Lucia insieme alla moglie e al figlio Fedez

Moglie

Franco Lucia, il papà di Fedez, ha una moglie, Annamaria Berrinzaghi, che è anche la mamma del rapper sposato con la celeberrima imprenditrice digitale Chiara Ferragni. La donna è anche, sin dagli esordi, momanager di Fedez. I due stanno insieme da una vita e nulla ha potuto mai scalfire la loro solidissima unione.

Il famoso figlio Federico è molto legato a loro e ne ha parlato in più di un’occasione. Riportiamo questa sua dichiarazione nel corso di un’intervista al Corriere della Sera:

Non eravamo una famiglia da Mulino Bianco, abbiamo cominciato ad andare in albergo grazie al mio lavoro, prima solo in campeggio. Non erano i classici genitori che ti dicono di aspettare due ore prima di fare il bagno. I guadagni dei primi due anni li ho usati per pagare i debiti che avevamo.

Annamaria Berrinzaghi con il figlio, la nuora Chiara Ferragni, l'ex marito e il nipote Leone

Franco Lucia con il figlio, la nuora Chiara Ferragni, la moglie e il nipote Leone

Figli

Franco Lucia, il papà di Fedez, non ha avuto altri figli. Il rapper non ha, infatti, né fratelli né sorelle.

Origini

Franco Lucia è di origini lombarde e non aveva genitori particolarmente benestanti. La famiglia del rapper, prima dello strepitoso successo del figlio, aveva un tenore di vita assolutamente normale e viveva a Buccinasco. Franco Lucia, di lavoro, ha fatto l’orafo e il magazziniere.

Quarantena

Franco Lucia, il papà di Fedez, ha cominciato a comparire sempre più frequentemente sui social del figlio durante il primo lockdown dovuto alla pandemia da Covid-19. Amante della cucina, l’uomo si è presentato ai follower del rapper come il vero e proprio chef di casa.

Instagram

Franco Lucia, il papà di Fedez e quindi tra i protagonisti della serie Prime Video The Ferragnez, è su Instagram dove il suo account ufficiale conta attualmente 146mila follower. Nel feed, tantissimi scatti che lo immortalano con la sua splendida e celebre famiglia ma anche larghissimo spazio alla passione per la cucina che lo accompagna da sempre. QUI il profilo.

Seguici su Instagram