Rosalba, tata di Chiara Ferragni e Fedez: chi è e quanto guadagna?

Tata Rosalba è la collaboratrice di Chiara Ferragni e Fedez, ma cosa sappiamo di lei? Quanto guadagna e dove vive? Ecco tutto!

Rosalba è la tata di Chiara Ferragni e Fedez ed è dunque lei a occuparsi dei loro piccoli Leone e Vittoria. La donna non poteva quindi mancare tra i protagonisti della serie The Ferragnez, i cui primi cinque episodi sono disponibili da giovedì 9 dicembre, su Prime Video. Ma chi è tata Rosalba? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale della donna che si occupa dei piccoli eredi della royal family italiana.

Rosalba, tata di Fedez e Chiara Ferragni

Rosalba, tata di Fedez e Chiara Ferragni

Leggi anche: The Ferragnez La serie: quante puntate sono e quando escono i nuovi episodi? 

Tata Rosalba, tra i protagonisti della serie Prime Video The Ferragnez, è stata assunta poco dopo la nascita di Leone, il primogenito di Chiara Ferragni e Fedez. La donna è una puericultrice specializzata nella cura dei neonati, non, quindi, una semplice baby-sitter. La sua figura professionale, infatti, che è riconosciuta dalla legge, si trova inserita tra le arti ausiliarie del servizio sanitario nazionale. Tra i suoi compiti non c’è solo quello di prendersi cura dei bambini, ma di rendere i genitori capaci di crescerli al meglio.

Quanta guadagna?

Tata Rosalba, tra i protagonisti della serie Prime Video The Ferragnez, stando alle stime che riguardano i guadagni di chi ha scelto, come lei, la professione di puericultrice, dovrebbe aver guadagnato 4 mila euro al mese solo nei primi tre anni di vita del piccolo Leone Lucia.

Secondo il sito Nanny&Butlera settimana le puericultrici guadagnano 1.000 euro (più vitto e alloggio), mentre seguendo il parere dell’esperta Silvana Parisi, una consulenza Sonno Full time h24 arriva a costare anche 1.600 euroQueste cifre, però, rappresentano solamente di ipotetiche: c’è naturalmente da credere, in ogni caso, che i Ferragnez non abbiano badato a spese per iniziare al meglio la crescita dei loro piccoli Leone e Vittoria!

Dove vive?

Tata Rosalba, tra i protagonisti della serie Prime Video The Ferragnez, vive con Chiara, Fedez, Leone e Vittoria nell’appartamento della celeberrima famigliola super social a Milano in quel di Citylife. La donna, sempre impeccabile nella sua rigorosa divisa da nanny, è comparsa per la prima volta sui social dei Ferragnez nel 2018 e per lei l’imprenditrice digitale spende sempre parole d’affetto e stima arrivando a definirla in un commento:

La miglior tata del mondo.

Rosalba, tata di Fedez e Chiara Ferragni

Rosalba, tata di Fedez e Chiara Ferragni

Instagram

Tata Rosalba non è presente su nessun social, Instagram compreso. Poco male perché Chiara posta spesso scatti della donna, per esempio in occasione del compleanno della sua adorata nanny, ha pubblicato uno scatto che li ritrae insieme davanti a una golosissima torta al cioccolato. La puericultrice di Leone e Vittoria compie gli anni ai primi di maggio.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando QUI!

Seguici su Instagram