Chiara Ferragni che titolo di studio ha? Ha una laurea?

Che laurea ha Chiara Ferragni? La moglie di Fedez ha frequentato una delle università più esclusive di Milano!

Su Chiara Ferragni girano tante notizie, molte vere e alcune false: il grande pubblico si chiede insistentemente se la moglie di Fedez abbia una laurea.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli è contro l’odio in rete, ma sostiene una pagina che insulta Fedez e Chiara Ferragni

Attenta alla moda e alle tematiche sociali, l’influencer di Cremona è molto attiva sui social e non perde occasione per raccontare alcuni dettagli della sua vita privata. Ma che titolo di studio ha?

Chiara Ferragni ha una laurea?

Oggi è conosciuta come la prima imprenditrice digitale italiana, ma Chiara Ferragni ha costruito il suo impero partendo dal basso: nata da una famiglia benestante, infatti, la ragazza ha cercato di fare – del suo passatempo – un vero e proprio lavoro e alla fine c’è riuscita. Molti non sanno tuttavia che la moglie di Fedez ha frequentato l’Università Bocconi di Milano, una delle più esclusive in Italia. Qui, infatti, avrebbe dovuto conseguire la laurea in Giurisprudenza, ma qualcosa è andato storto.

The Blonde Salad

Negli anni dell’università, Chiara Ferragni era già al lavoro sul suo seguitissimo blog, The Blonde Salad. I suoi impegni sono aumentati via via che il suo impero digitale ha preso il sopravvento e questo ha portato sempre meno tempo agli studi: la moglie di Fedez ha quindi deciso di non conseguire la laurea e di abbandonare gli studi per dedicarsi unicamente alla sua passione per la moda e ai social network. Secondo quanto si apprende da alcune fonti, oggi Chiara avrebbe deciso di intraprendere di nuovo il corso di laurea, poiché le mancherebbero solamente tre esami. 

L’esperienza ad Harvard

Nonostante molti pensino che Chiara Ferragni si sia laureata ad Harvard, questa pare essere una fake news: l’influencer infatti ha frequentato il celebre ateneo americano solamente per tenere una lezione sulla sua esperienza nell’imprenditoria digitale.

Seguici su Instagram