Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan si dichiara a Biagio D’Anelli, ma lui è impegnato: chi è la sua fidanzata?

Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli sono sempre più affiatati: la gieffina ha dichiarato il suo amore al suo coinquilino!

La complicità fra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli è stata palpabile fin da subito: la gieffina, dopo il flirt con Nicola Pisu, si è avvicinata molto al nuovo concorrente, provocandolo in maniera bonaria sperando di scaturire in lui una reazione. Come sappiamo, però, il gieffino è impegnato e la sua fidanzata potrebbe essere gelosa delle attenzioni della sua coinquilina nei suoi confronti. Ieri sera, comunque, Miriana ha deciso di essere diretta e ha confessato a Biagio di provare qualcosa per lui…

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, Valeria Marini e Francesca Cipriani contro Soleil Sorge: «Indifendibile, l’avrei sbranata viva»

Miriana Trevisan si dichiara a Biagio D’Anelli

Miriana Trevisan ha deciso di essere diretta e ha confessato a Biagio D’Anelli di provare una forte attrazione nei suoi confronti:

Dentro questa bolla può succedere, a me è successo e una persona si è innamorata di me. Con Nicola c’era una semplice attrazione fisica, con te Biagio c’è un po’ di più a livello mentale.

Il gieffino non ha esitato a rispondere e ha detto:

E quindi a che punto siamo?

A questo punto, la risposta di Miriana Trevisan ha spiazzato sia Biagio sia il pubblico da casa:

Che io ti amo, ma tu mi rifiuti!

Era solo ironia o la gieffina si è davvero presa una sbandata per il suo coinquilino? E in tutto questo, cosa ne pensa la fidanzata di Biagio D’Anelli?

Chi è la fidanzata di Biagio D’Anelli?

Biagio è fidanzato con Silvana Curcio. Ma chi è? Ecco cosa leggiamo su FanPage:

Biagio D’Anelli, concorrente del Grande Fratello VIP, non appena entrato nella Casa si è subito ambientato legando in particolare con Miriana Trevisan. È bastata una sola settimana per dare vita ad un particolare feeling, descritto da loro come ‘splendida amicizia’ ma i telespettatori ed Alfonso Signorini vorrebbero vederci più chiaro soprattutto dopo quei strani movimenti sotto le coperte. La verità è che Biagio D’Anelli fuori dal reality è impegnato in una relazione a distanza con una bellissima donna, Silvana Curcio. La love story fu resa pubblica nel 2019 dal personaggio televisivo che, ospite di Barbara d’Urso nel salotto di Pomeriggio Cinque, rivelò per la prima volta di essersi innamorato. Negli ultimi giorni ha parlato della sua storia d’amore anche nella Casa più spiata d’Italia.

Silvana Curcio e Biagio D'Anello Foto Il corriere della città

Silvana Curcio e Biagio D’Anello Foto Il corriere della città

Ma perché Biagio non ha mai menzionato Silvana, la sua fidanzata? Forse per preservare il flirt con Miriana Trevisan? Chissà se questa sera Alfonso Signorini indagherà sul loro amore nascente: seguici su Instagram per i commenti in diretta, CLICCA QUI!

Seguici su Instagram