Memo Remigi contro Barbara D’Urso: «Intervento infelice», ma cosa è successo tra di loro?

Barbara D'Urso e Memo Remigi sono stati insieme? Il cantante è tornato a parlare della storia con la conduttrice...

Memo Remigi è tornato a parlare di Barbara D’Urso, con la quale avrebbe avuto una storia d’amore ben oltre 40 anni fa. Ma è tutto vero?

Leggi anche:  La Fazenda, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: è guerra! Perché hanno litigato? La verità

La storia d’amore fra Memo Remigi e Barbara D’Urso

Memo Remigi e Barbara D’Urso sarebbero stati insieme quando la nota conduttrice aveva solamente 19 anni e si era da poco trasferita a Milano. Lui, invece, da qualche tempo viveva una crisi di coppia con sua moglie, nonostante vivessero ancora insieme. Solamente quando il flirt fra Memo e Barbara è venuto a galla, il cantante è stato cacciato di casa. Insomma, i diretti interessati assicurano che non ci sia stato alcun tradimento, anche se molti suggeriscono che sia proprio così. Ma è vero? Lo scorso febbraio, proprio la D’Urso è intervenuta sulla questione dicendo:

C’è un signore anziano che ha avuto un lutto e lo abbraccio virtualmente [il signore anziano è Memo Remigi, lei però non ha mai fatto il suo nome, ndr]. Invece di vivere il dolore ha rilasciato un’intervista dove ha parlato di me di una storia d’amore vera e reale avvenuta quando avevo 19 anni, stiamo parlando di 40 anni fa. La cosa che non mi piace è che lui ha parlato di aver tradito la moglie con me. Io nella mia vita non ho mai avuto una relazione nemmeno di un minuto con un uomo che avesse una moglie che l’aspettava a casa. La moglie era separata da lui.

E ancora:

Sentire che ha tradito la moglie per Barbara d’Urso è una cosa che mi ferisce e mi andava di fare queste precisazioni perché sono due giorni che ne parlano… Io vivevo in un bilocale che io pagavo con i miei soldini e lui è venuto a vivere da me. Mai nella mia vita ho fatto in modo che un uomo tradisse per colpa mia.

I commenti a distanza di un anno

Memo Remigi, a distanza di quasi un anno dalle dichiarazioni di Barbara D’Urso, è voluto tornare sull’argomento rilasciando un’intervista al settimanale Mio:

Barbara era una ragazzina ho cercato di aiutarla e di proteggerla un po’. C’è stato un rapporto, mi ero separato da mia moglie per altre situazioni, non ho lasciato mia moglie per lei. Ma davvero preferirei non parlarne, non ho trovato carino il suo intervento infelice a Pomeriggio 5.

barbara d'urso memo remigi giovani

 

Come risponderà ora la nota conduttrice? Seguici su Instagram per tutte le novità: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram