Totti e Ilary, parla Cristiano Iovino presunto amante della Blasi: la sua risposta conferma la storia clandestina?

Cristiano Iovino, dopo l'intervista di Francesco Totti su Ilary Blasi, ha parlato per la prima volta: quello che ha detto è fraintendibile...

Cristiano Iovino, presunto amante di Ilary Blasi, ha parlato per la prima volta: dopo l’intervista fiume di Francesco Totti al Corriere, che potete trovare QUI, l’aitante giovane è stato raggiunto da AdnKronos. Le sue (poche) parole hanno fatto subito scalpore: la sua risposta conferma la relazione clandestina con l’ex signora Totti?

Leggi anche: Totti intervista senza vergogna: accusa Ilary Blasi di essere una ladra «Ha preso i miei orologi»

Totti e Ilary Blasi, adesso parla Cristiano Iovino

Dopo l’intervista di Francesco Totti al Corriere, nella quale ha detto che è stata Ilary Blasi a tradirlo per prima (e con più uomini), AdnKronos ha raggiunto l’uomo più chiacchierato del momento, il tatuatissimo Cristiano Iovino, che – stando ai rumors – dovrebbe essere l’amante di Ilary. Ma cosa ha detto il giovane?

In realtà, Cristiano si è trincerato dietro poche parole fraintendibili. Sì, perché Iovino forse non sa che, nel linguaggio giornalistico, un no comment è una mezza ammissione. Ecco come ha risposto alla domanda diretta di AdnKronos circa il suo coinvolgimento nella fine del matrimonio di Totti e Ilary Blasi:

Sì, ho letto, vi ringrazio ma di questa cosa non mi interessa proprio parlare.

Cristiano Iovino e Ilary Blasi stanno insieme? Ecco chi è lui

Da quando Ilary Blasi e Francesco Totti si sono separati, le pagine di gossip non parlano d’altro. Mentre Totti oggi fa coppia fissa con Noemi Bocchi, pare che Ilary, nel frattempo, non sia rimasta con le mani in mano. Che Cristiano Iovino sia il suo nuovo fidanzato? Scopriamo tutto di lui!

Quanti anni ha Cristiano Iovino?

Cristiano Iovino è nato a Roma, ma non sappiamo esattamente quale sia la sua data di nascita. L’età del presunto fidanzato di Ilary Blasi è, infatti, sconosciuta.

Che lavoro fa?

Nell’ambito della movida della capitale d’Italia, Cristiano Iovino pare si occupi di public relations e che sia uno dei P.R. più conosciuti e famosi. Il giovane uomo coltiva anche altre passioni. La palestra pare sia un luogo molto frequentato da Iovino: ha un fisico statuario, è alto e  molto muscoloso e il suo corpo è coperto da tantissimi tatuaggi. Cristiano Iovino è anche un personal trainer.

Cristiano Iovino è stato fidanzato con Giulia De Lellis?

In passato il suo nome è stato spesso associato a quello di Giulia De Lellis, in merito a un presunto flirt, mai confermato da nessuno dei due diretti interessati. Iovino, infatti, è un nome non estraneo al mondo del gossip: fra le sue fidanzate famose troviamo anche Sabrina Ghio, Alessandra Ferrara e Zoe Cristofoli. 

Cristiano Iovino, il presunto fidanzato di Ilary Blasi, ha un profilo Instagram privato. Eccolo QUI.

Seguici su Instagram