Davide Silvestri e Kekko Silvestre dei Modà: come sono cugini? Cognome diverso, genitori, canzone, birra

Grande Fratello VIP: Kekko Silvestre dei Modà e Davide Silvestri sono cugini, chi sono i genitori, come si chiama la birra, cognome diverso

Durante la puntata di stasera, venerdì 10 dicembre 2021, Davide Silvestri riceverà una gradita sorpresa da parte del cugino Kekko Silvestre dei Modà. Scopriamo come sono cugini, perché hanno un cognome diverso e chi sono i genitori.

Leggi anche: Delia Duran: chi è l’uomo misterioso che ha baciato? FOTO BACIO

Davide Silvestri e Kekko dei Modà: come sono cugini? Chi sono i genitori?

Davide Silvestri e Francesco Silvestre (meglio conosciuto come Kekko dei Modà) sono cugini di primo grado. I papà dei due artisti, infatti, sono fratelli ma nonostante questo i cognomi dei due cugini sono differenti. A cambiare è, infatti, l’ultima lettera. Come mai? Scopriamolo insieme.

Davide del Gf VIP e Kekko: perché hanno cognomi diversi?

Davide Silvestri del Gf VIP e Kekko sono cugini di primo grado: figli di fratelli. Ma perché hanno due cognomi diversi? I due vip hanno il cognome che termina in modo differente per via di un errore all’anagrafe.

A causa di questo equivoco, il cognome del padre di Davide e tutti gli altri otto fratelli sono “Silvestri”, mentre quello del padre di Kekko è, appunto, “Silvestre”.

Kekko dei Modà: la canzone dedicata al cugino

Kekko per l’affetto che lo lega al cugino, in passato, gli aveva dedicato una canzone, in occasione della sua permanenza all’Isola dei Famosi. Il titolo della canzone è Volevo Dirti.

La birra di Davide e Kekko: come si chiama, com’è, logo

Davide Silvestri e il cugino Kekko dei Modà sono molto uniti e negli ultimi anni hanno iniziato anche un lavoro insieme: producono la famosa birra nominata nelle puntate del Gf VIP. Ecco cosa ha rivelato in merito l’attore:

Produco un’ambrata e una bionda. Sono concentrato solo sulla mia birra, che si chiama Lira, come la vecchia valuta italiana. Le mie ricette hanno per simboli una cornucopia e un agricoltore, proprio come le vecchie monete da una e due lire.

E ognuna porta la firma del ‘governatore’ che sono io, e del cassiere, Kekko, socio nell’impresa. Quando ha assaggiato la birra lui ci ha creduto quanto me.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutti i dettagli in merito e non solo.

Seguici su Instagram