Enzo Iacchetti: chi è la giovane ex fidanzata Rosi Zamboni, alias Roxy? Età, Grande Fratello, lavoro, Instagram

Rosi Zamboni - o Roxy - è la ex fidanzata di Enzo Iacchetti; la loro relazione è stata tenuta segreta per quattro anni.

Rosi Zamboni – o Roxy – è la ex fidanzata di Enzo Iacchetti; la loro relazione è stata tenuta segreta per quattro anni. Ma cosa sappiamo ancora di questa ragazza?

Leggi anche:  Noemi Marzocchi, chi è la ex fidanzata di Carlo Cuozzo? Età, lavoro, foto, Instagram

Chi è Rosi Zamboni, la ex fidanzata di Enzo Iacchetti

Biografia

Rosi Zamboni è nata a Bergamo e ha 33 anni, anche se non conosciamo quale sia la sua esatta data di nascita.

Lavoro

Rosi Zamboni è un’influencer e una modella molto affermata. La ex fidanzata di Enzo Iacchetti, inoltre, ha diverse esperienze nel mondo della televisione. Da sempre appassionata di moda e del mondo dello spettacolo, l’abbiamo vista in numerose trasmissioni, fra cui Striscia la Notizia e Balalaika. 

Grande Fratello

Rosi Zamboni abbiamo imparato a conoscerla per il suo presunto flirt con Giorgio Tambellini, il fidanzato di Francesca De Andrè. Proprio per questo motivo la ex fidanzata di Enzo Iacchetti entrò nella casa del Grande Fratello per un confronto diretto con la gieffina.

Rosi Zamboni e Enzo Iacchetti

Rosi Zamboni ultimamente ha rivelato al settimanale Di Più di aver avuto una relazione segreta con Enzo Iacchetti; la ex fidanzata del noto comico ha dichiarato che questa è durata 4 anni e il motivo per cui è finita è stata proprio la reticenza del suo compagno di renderla nota. Ecco le parole di Rosi:

Enzo, soffro a non vederti. Ti dissi che non aveva senso vederci all’oscuro del mondo: io desideravo una storia normale, alla luce del sole. Altrimenti addio. Ti misi di fronte a una scelta e smettemmo di vederci, ma ora mi manchi davvero troppo e se tornassi indietro rispetterei la tua scelta e ti aspetterei.

Sembra, comunque, che nel backstage di Striscia la Notizia tutti sapessero che i due stavano insieme.

Enzo Iacchetti

Enzo Iacchetti / ANSA: CLAUDIO PERI

Instagram

Su Instagram potete trovarla cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram