Le Iene, chi è Eleazaro Rossi? Età, moglie, figlia, biografia, spettacoli, Instagram

Eleazaro Rossi è uno dei nuovi inviati de Le Iene. Cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli su di lui.

Eleazaro Rossi è uno dei nuovi inviati de Le Iene. Cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Joe Bastianich: età, moglie, figli, stelle michelin, chef, patrimonio, altezza, Le Iene, McDonald’s, Instagram

Le Iene, chi è Eleazaro Rossi?

Età

Eleazaro Rossi è nato a Forlimpopoli (in provincia di Forlì, Emilia Romagna) nel 1982. Non si conosce di preciso la sua data di nascita completa, ma lo stand up comedian dovrebbe avere, dunque, 40 anni.

Moglie

Eleazaro Rossi ha una moglie di cui parla spessissimo nei suoi monologhi di stand up comedy. Non si conosce, però, l’identità della donna che non di rado compare sui social del comico.

Figlia

Eleazaro Rossi ha una figlia nata dall’amore con sua dolce metà. Le due vengono spesso citate nei suoi monologhi di stand up comedy e, in particolare, ve ne consigliamo uno, Le domande spiazzanti dei bambini, andato in onda su Comedy Central e ora disponibile su Youtube.

Biografia

Eleazaro Rossi ha deciso di fare di questa sua passione per la stand up una professione solo nel 2018. Ma, per illustrarvi la sua biografia, chi meglio di lui? Ecco con quali parole in genere si presenta al pubblico:

Eleàzaro Rossi, brevemente blogger, brevissimamente atleta, a lungo sovrappeso, seminarista, apicoltore, fotomodello, cattivo padre: non necessariamente in quest’ordine. Viene contagiato dalla stand-up americana attorno al 2010 quando scopre Bill Hicks, poi Doug Stanhope, infine esce di senno per Louis CK. Scrive monologhi più o meno dal 2011, ma grazie alle sua cintura nera di procrastinazione sale su un palco per la prima volta nella primavera del 2018. Da lì in avanti è tutto un susseguirsi di ostriche, champagne, puttane e biglietti flixbus.

Spettacoli

Eleazaro Rossi viene da molti anni di gavetta sui palchi dei locali di tutta Italia. Ora che ha raggiunto la popolarità grazie alle sue esperienze televisive, iniziate su Comedy Central, è in tour con il suo show satirico dal titolo The Eleazaro Experience. Sui suoi canali social, update costanti sulle nuove date.

Instagram

Eleazaro Rossi è su Instagram dove è piuttosto seguito.  QUI il suo profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!