Noemi Marzocchi, chi è la ex fidanzata di Carlo Cuozzo? Età, lavoro, foto, Instagram

Noemi Marzocchi è la ex fidanzata di Carlo Cuozzo, conosciuto per essere l'amante di Delia Duran. Ma cosa sappiamo di lei?

Noemi Marzocchi è la ex fidanzata di Carlo Cuozzo, il presunto amante di Delia Duran. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche:  Carlo Cuozzo, amante di Delia Duran, moglie di Alex Belli: parla la ex «Finge di stare con donne famose»

Chi è Noemi Marzocchi, la ex di Carlo Cuozzo

Biografia

Noemi Marzocchi è una giovanissima ragazza estranea al mondo dello spettacolo; di lei infatti non abbiamo notizie e non possiamo dire quale sia la sua reale data di nascita.

Lavoro

Anche per quanto riguarda il lavoro della ex di Carlo Cuozzo c’è grande mistero: non sappiamo infatti se Noemi Marzocchi sia una studentessa o se già abbia un’occupazione a tempo pieno.

Carlo Cuozzo e Noemi Marzocchi

La storia fra Noemi e Carlo Cuozzo è stata breve, ma intensa, a detta di quanto riferisce la ragazza sul suo ex fidanzato. Ecco le sue parole al portale Very Inutil People:

Siamo stati insieme per quattro mesi dove lui sembrava innamoratissimo e mi diceva cose anche molto importanti, fino a quando un giorno non si è presentata questa ‘opportunità di lavoro’ per crescere nel suo settore e per farsi conoscere. Lui mi dice che non può più stare insieme a me perché stavano succedendo delle cose nella sua sfera lavorativa che non gli permettevano di avere una relazione stabile. All’inizio ci siamo lasciati per circa due settimane, poi ci siamo riavvicinati perché lui sembrava sicuro di voler riprendere il nostro rapporto visto che diceva di tenerci a me e che non voleva perdermi.

E ancora:

Dopo ci siamo lasciati di nuovo perché appunto lui avrebbe dovuto fingere di stare insieme a dei personaggi famosi per creare scoop e articoli. Ovviamente io non ho accettato la cosa e ci siamo lasciati, anche se lui continuava a ripetermi che era tutta finzione ed era solo una cosa lavorativa. Sabato scorso ci siamo lasciati e lui martedì stava già a Milano per scattare queste foto. Prima di tutto questo era anche andato a Rimini sempre per fare foto con altre persone, mentre a me diceva che voleva riprovarci e che era tutta finzione.

Foto

Di seguito vi lasciamo qualche foto di Noemi Marzocchi; nel suo feed compare anche uno scatto insieme a Tony Effe, membro della Dark Polo Gang ed ex di Taylor Mega.

noemi marzocchi tony effe

Foto: @_n_marz [IG]

noemi marzocchi

Foto: @_n_marz [IG]

noemi marzocchi

Foto: @_n_marz [IG]

Instagram

Noemi Marzocchi, la ex di Carlo Cuozzo, la trovate su Instagram cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram