Gf VIP: Manuel Bortuzzo si dichiara a Lulù «Ti amo anche io»

Grande Fratello VIP: Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sono ufficialmente fidanzati e si sono dichiarati innamorati «Ti amo anche io»

Al Gf VIP Manuel Bortuzzo ha cambiato drasticamente atteggiamento nei confronti di Lulù Selassié, tanto che nelle ultime ore ha deciso di dichiarare il suo amore alla principessa: Scopriamo tutti i dettagli e il video in cui il nuotatore e la principessa si dicono «Ti amo».

Leggi anche: Delia Duran e Carlo Cuozzo, ecco chi è l’uomo che bacia la moglie di Alex Belli: età, lavoro, foto bacio, Instagram

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié di nuovo insieme: si sono fidanzati

Dopo settimane di scontri e incomprensioni Manuel e Lulù sono diventati ufficialmente una coppia. Il nuotatore ha messo da parte i suoi dubbi e ha rivelato cosa sente alla principessa:

Abbiamo impiegato tanto tempo per comprenderci davvero. Adesso però ci rispettiamo a vicenda e siamo sereni insieme. La cosa più bella è che nonostante tutto tu sei ancora qui con me adesso. Forse se ti fossi stato più vicino in alcuni tuoi momenti di debolezza, non avresti avuto i tuoi crolli, quindi mi pento. Se fossi stato vicino a te non penso che avresti avuto quelle reazioni con Maria.

Manuel Bortuzzo, inoltre, non si è limitato al periodo all’interno del GF VIP e ha rivelato le sue intenzioni a Lulà anche fuori dalla casa:

Sappi che appena uscirai ti sequestrerò. Vabbè, all’inizio ti lascio un po’ per gli amici e anche per la tua famiglia, poi però sarai mia sappilo…

Gf VIP: Manuel e Lulù innamorati «Ti amo»

Domenica pomeriggio, inoltre, Manuel Bortuzzo ha dedicato una canzone a Lulù Selassiè e in seguito i due concorrenti del Gf VIP si sono dichiarati innamorati. Di seguito il video integrale:

E voi cosa ne pensate del «Ti amo» di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié al Gf VIP? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram