Sex and the city, chi è David Eigenberg che fa Steve Brady, marito Miranda? Età, moglie, figli, film, doppiatore italiano, Instagram

David Eigenberg è l'attore conosciuto da tutti per il ruolo di Steve Brady, il marito di Miranda nella serie cult Sex and the City.

David Eigenberg, conosciuto da tutti per il ruolo di Steve Brady, il marito di Miranda nella serie cult Sex and the City, è un attore americano apprezzato dal grande pubblico. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Friends the reunion, Jennifer Aniston foto ieri e oggi: Rachel Green, età, figli, fidanzato attuale, Brad Pitt, altezza, peso, Instagram

Chi è David Eigenberg, il simpatico Steve Brady di Sex and the city?

David Eigenberg è l’attore conosciuto soprattutto per il ruolo di Steve Brady in Sex and the city e del pompiere Christopher Herrmann in Chicago Fire. Nato a New York, ha vissuto i primi anni della sua vita a Long Island, insieme alla sua famiglia. Ha debuttato nel mondo dello spettacolo all’età di dodici anni, in Happy Birhday Wanda June.

Età

David Eigenberg ha 57 anni: è nato a New York il 17 maggio 1964, sotto il segno zodiacale del Toro.

Moglie e figli

Si chiama Chrysti Kotik la moglie dell’attore, una bellissima donna sposata nel 2002. Dal loro matrimonio sono nati due figli: Louie Steven (19 gennaio 2009) e Myrna Belle (31 gennaio 2014). Oggi David Eigenberg vive con la famiglia a Chicago.

Film con David Eigenberg

Ecco i titoli dei film in top five da non perdere in cui David Eigenberg è nel cast:

  1. Brusco risveglio, regia di David Greenwalt e Aaron Russo (1989);
  2. Due donne e un assassino, regia di Sandra Seacat (1990);
  3. Delitto perfetto, regia di Andrew Davis (1998);
  4. Dietro l’angolo, regia di Jordan Roberts (2004);
  5. Sex and the City, regia di Michael Patrick King (2008).

Doppiatori italiani

Hanno doppiato l’attore:

  • Luca Dal Fabbro in Sex and the City (stagioni 2-3), Sex and the City (film), Sex and the City 2, Law & Order – Unità vittime speciali, Chicago Fire, Chicago Med, Chicago P.D., Criminal Minds;
  • Riccardo Rossi in Homicide: Life on the Street;
  • Fabio Boccanera in Sex and the City (stagioni 4-6);
  • Enrico Di Troia in NCIS – Unità anticrimine;
  • Fabrizio Manfredi in Gli specialisti;
  • Edoardo Nordio in The Practice – Professione avvocati.

Sex and the City revival

Nel 2020 viene confermata un’ultima stagione reunion di Sex and the City: otto puntate prodotte da HBO Max. Si tratta del tanto atteso revival And Just Like That, in onda su Sky Serie e in streaming su NOW. Le protagoniste non sono più trentenni: ora le amiche Carrie, Miranda e Charlotte sono delle favolose cinquantenni e non pensano proprio a nascondere la loro età. Le tre storiche amiche si fanno ambasciatrici della age positivity.

Scopo del revival è raccontare come cambia la vita delle donne dopo i cinquant’anni, tra amicizie che restano e che finiscono, storie d’amore, sfide professionali e una pandemia che ha cambiato il mondo. E nella nuova serie televisiva rivediamo ancora il caro e simpatico Steven/David Eigenberg.

Curiosità su David Eigenberg

Scopriamo due curiosità sull’attore:

  1. prima di diventare attore, nel 2002 si è arruolato nei Marines, dove è rimasto per tre anni;
  2. è l’unico maschio in una famiglia di sei figli.

Instagram

Con oltre 20omila follower al suo seguito, puoi trovare David Eigenberg su Instagram cliccando QUI.

Seguici su Instagram